Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Grande Fratello

Non so se qualcuno degli utenti conosce oppure ha mai visto il programma. Lo scorso anno partecipò un Alpino e arrivò secondo; volevo sapere cosa ne pensate sul fatto che abbia partecipato ad una trasmissione come uno dei protagonisti principali e magari se qualcuno lo conosceva/conosce di vista.
Io non saprei che dire, perchè da una parte sono contento che lo Spirito Alpino sia stato protagonista per una volta in una trasmissione vista prevalentemente da ragazzi della mia età  o ancor meno e quindi in un certo senso ne abbia fatto onore la partecipazione, ma dall'altra mi dico se poteva mai andarci a finire un Alpino dentro una trasmissione del genere, dopo aver passato 12 mesi di naja.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Io penso che quella trasmissione sia una grande cagata... quindi penso che il fatto che un alpino partecipi sia una vergogna.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

infatti...fece la figura dello stronzo.
mi stava proprio antipatico con quel Cappello e con quel suo dire che era un alpino roccioso...ma va va!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Io penso che quella trasmissione sia una grande cagata...
Su questo sono completamente d'accordo con te, ma allora mi chiedo come mai abbia tutto questo successo, da far arrivare addirittura un'Alpino. Io non seguo la trasmissione, però non posso nascondere il fatto che tanto prima o poi ci capito e la vedo per qualche secondo (purtroppo).
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

ma allora mi chiedo come mai abbia tutto questo successo, da far arrivare addirittura un'Alpino.
Penso che tutto il successo dipenda dal fatto che al mondo c'è una marea di depressi sessuali che si divertono a veder trombare la gente in vetrina.
Il fatto che ci sia arrivato un Alpino non significa niente perchè le mele marce ci sono anche da noi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Penso che tutto il successo dipenda dal fatto che al mondo c'è una marea di depressi sessuali che si divertono a veder trombare la gente in vetrina.
Si ma questo accade con Stream,con il satellite,dove tutto è visibile, con la TV semplice (per quanto censurata) forse è il fatto che a volte non c'è niente di meglio. E' allora vero quando si dice "siamo caduti così in basso", e questo è solo per quanto riguarda la TV, ma è anch'essa conseguenza di ciò che il pubblico vuole, o no?!#[]*??????
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Non voglio fare una discussione sul Grande Fratello in quanto sprecare parole su quel programma.

Sono d'accordo che se molti ci guardano è in fin dei conti quello che si vuole in televisione. Ma la televisione è una scelta, posso anche lasciarla spenta e quindi se in tv non c'è nulla che mi va non guarderò comuque il grande fratello, la spegnerò e mi leggerò un libro.

Se tra di voi c'è qualcuno che guarda quel programma con regolarità  e non si perde nulla e ha una sorta di fanatismo/passione per esso , mi spiace dire che provo una grande pena per lui, perchè significa che non ha di meglio da fare...

Siamo caduti in basso non per i programmi che guardiamo ma per il fatto che per fare qualcosa alla sera dobbiamo accendere il televisore.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
mida
Soldato
Contatta: Sito web

Pur condividendo con voi le idee circa la pessima trasmissione ed il fatto che la televisione attuale è tutta "tette e chiappe" (io guardo solo le partite ed i cartoni con i bimbi) non sono affatto d'accordo sul giudizio che date dell'alpino che ha partecipato, ognuno di noi è libero di fare ciò che crede sia giusto e se cmq lui non ha messo in ridicolo l'ana e l'essere alpino non ci vedo proprio nulla di male...
C.le Midali Fabio
5/93 Battaglione "Edolo" Merano
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Penso che la gente sia attratta dalla trasmissione Grande Fratello perche' curiosa:
-curiosa del fatto che per molti giorni vivono senza tv, cellulari, computer che, come ben tutti sapete e' quasi assurdo nel mondo in cui siamo di conseguenza per occupare 24 ore della giornata senza andare da nessuna parte.....beh, non penso sia molto semplice.

Io di tanto in tanto un occhio lo butto (non ho Stream) quando facendo zapping mi impatto in quel programma e, come dicevo prima, per curiosita', per vedere cosa fanno.

Beh, dopotutto il loro arruolamento e' stato come il nostro per la naja!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

-curiosa del fatto che per molti giorni vivono senza tv, cellulari, computer che, come ben tutti sapete e' quasi assurdo nel mondo in cui siamo di conseguenza per occupare 24 ore della giornata senza andare da nessuna parte.....beh, non penso sia molto semplice.
Stento a crederlo, penso che la maggior parte si attratta da ben altre cose.
Per favore Lele, questa è veramente grossa, paragonare il nostro arruolamento alla selezione del Grande Fratello? :roll: :shock: :x Di questa cosa renderai conto alla prossima adunata, mi sento molto offeso da questa affermazione.... :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :evil: :evil:
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto: Beh, dopotutto il loro arruolamento e' stato come il nostro per la naja!!
Be'...aspetta un attimo, da noi si dice: "mo' te sei allargato".
Quale "renderai conto alla prossima adunata", qua devi preparare un assegno!!! :lol: :lol: :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:
Per favore Lele, questa è veramente grossa, paragonare il nostro arruolamento alla selezione del Grande Fratello? :roll: :shock: :x Di questa cosa renderai conto alla prossima adunata, mi sento molto offeso da questa affermazione.... :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :evil: :evil:
Sul renderlo conto nessun problema, bevo volentieri pìure io pero' il paragone mi sembra normale non ti pare?
Che poi lo spirito e l'importanza siano TOTALMENTE diversi allora con questo concordo con te.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

il paragone mi sembra normale non ti pare?
No.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Onestamente non la vedo proprio come te in quanto noi siamo stati selezionati per andare a fare gli Alpini mentre loro sono stati selezionati per fare il Grande fratello.

In ogni modo noi per il giorno dell'arruolamento e loro per la prima giornata in casa ci siamo trovati in un posto diverso dal solito e con gente che non conoscevamo.
SOLO....e non e' poco......lo scopo e' diverso ma tutto il resto a me sembra uguale.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ma che ti dice la "capeza". Oddio santo, mi fai sentire in colpa di aver aperto questo argomento. Oh, ma questi beccano una cifra di soldi, e anche se escono hanno contratti pubblicitari, vanno in trasmissioni. Comunque anche il più stupido fa soldi...per noi non è che andava proprio così, anzi... questi litigano per le cavolate, si mettono pure a piangere, incredibile, lasciano la famiglia.....aho!!!!
No aspetta perchè me sta a venì "er veleno".
Allora io l'ho aperto per discutere della presenza, alquanto strana secondo me di un Alpino come noi (e qui è discutibile) e al massimo tirare in ballo, in piccola parte la trasmissione.
Ora se scherzi, vabbè (comunque con limitazione)...altrimenti, non mi va di sentirmi in colpa e chiedo la chiusura.
:? :? :?
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”