Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:OLLE LE' OLLA LA'
GOBBACCI MALEFICI!!!

speravo di vincere con un'autorete da parte dell'arbitro o con un non gol in stile juve, puaaa!
bene bene bene!

ho ordinato al condominio di esporre la bandiera neroazzurra per 7 giorni fra quella dell'italia e dell'europa!

FORZA INTER!

da gazzetta.it
Supercoppa, trionfo Inter 8)
I nerazzurri battono la Juventus per 1-0 grazie alla rete di Veron al sesto del primo tempo supplementare.
Annullato un gol valido di Trezeguet :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BENE BENE BENE!! ma c'avevo piacere se ne annullavano un'altro paio!!

godo! e ora esco a strombazzare in macchina! pioppa a tutti!

E ORA MUTU

:)))
Ma se da quando avete vinto non fa altro che piovere........cercate di non fare risultati contrari al vostro stile altrimenti l'esrtate e' gia' finita.

Per la partita....beh, non l'ho vista ma...domanda....qualche juventino vi ha scambiato per Ladri?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lele ha scritto:Per la partita....beh, non l'ho vista ma...domanda....qualche juventino vi ha scambiato per Ladri?
Taci! Ci sono già  Mihajilovic e Stankovic sulla Mercedes del 1983 di colore bianco :twisted:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello

[quote="SempreSbalzo]
Ci sono già  Mihajilovic e Stankovic sulla Mercedes del 1983 di colore bianco :twisted:[/quote]
:?:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

zingari

vabbè che sei rientrato da poco rimbambito ma svegliatiiiiii!!!

bene bene! sto godendo con tutti sti giuventini!!
io speravo nel rigore su fallo inesistente!

piagnoni! capello ancora sta a piagne!

te la riassumo SPORTIVAMENTE!!

juve sfortunata, inter più concreta e massiccia con ampi margini di miglioramento. juve in cui non doveva giocare nessuno si presenta invece al completo, l'inter non schiera nessun nuovo acquisto.

nel primo tempo la juve avvia veloce, ma E' SUBITO L'iNTER A SFIORARE LA RETE, viene ANNULLATO un GOL REGOLARE di ADRIANO, SU UN CROSS CANNAVARO tocca la palla di MANO ma tutti se la dimenticano, ZAMBROTTA SALVA A PORTIERE BATTUTO, viene annullato un gol regolare alla juve su fuorigioco insesistente ma NON VIENE ANNULLATO IL GOL PERCHE' L'ARBITRO AVEVA GIA' FISCHIATO... la juve nel secondo tempo, sfiora la rete colpendo un palo, ibra ci prova più volte da 40 metri e gli unici pericoli per l'inter sono le uscite di toldo. BAM BAM MARTINS si mangia un gol già  fatto dopo aver SALTATO IL PORTIERE IN USCITA. nel finale di 2o tempo adriano salva quasi sotto porta a toldo battuto. ad inizio ripresa il vantaggio del MITICO VERON, la juve sparisce. nonostante 25 minuti per pareggiare con 5 attaccanti!!!!!!

a fine partita capello si lamenta, PIANGE PIANGE, MA NON ERA COLUI CHE NON COMMENTAVA LA MOVIOLA? dice che abbiamo fatto un solo tiro in porta. e la juve quando l'ha fatto? ma soprattutto CHE PARTITA HA VISTO? ovviamente la tv da spazio alle sue parole da mentecatto ma io godo godo e con me GODE TUTTO IL POPOLO INTERISTA!!!

e se si rubava davvero godevo ancora di più!
oggi ho spolverato la sciarpetta con su scritto JUVE TI ODIO, sta qua sull'appendi-abiti! :lol:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:oggi ho spolverato la sciarpetta con su scritto JUVE TI ODIO, sta qua sull'appendi-abiti! :lol:
Sono troppo forti gli interisti........

dalla gazzetta.it
Al Delle Alpi si sfidano due squadre in maschera. La Juve forzatamente, per colpa degli infortuni. La difesa è rimaneggiata: in porta c'è Chimenti, che vince il ballottaggio con Abbiati, al centro Kovac sostituisce Thuram. Camoranesi e Vieira, in dubbio alla vigilia, sono invece regolarmente al loro posto. L'Inter indossa il vestito della passata stagione: Mancini premia la vecchia guardia che ha vinto la coppa Italia. E così restano fuori i galattici ex Real Madrid: Samuel, Figo e Solari, e si siedono in panchina anche Julio Cesar e Pizarro. I precedenti del calcio d'estate, quelli che servono a far sognare i tifosi sotto l'ombrellone, parlano di perfetto equilibrio: un'affermazione a testa in trofei intitolati a telefonini e bibite. Stasera si fa sul serio: la Supercoppa è pur sempre il primo trofeo stagionale del calcio che conta.
I capricci del tempo sembrano volerlo confermare: piove e fa freddo al Delle Alpi, sembra novembre, altro che agosto. Mancini schiera Martins prima punta, forse per puntare in velocità  il croato Kovac, un mastino, ma non un fulmine. Adriano svaria sugli esterni, cercando spazi per scatenare la sua progressione. Nella Juve in attacco ci sono i Giganti: Trezeguet, versione centroboa, e Ibrahimovic, libero di inventare. Del Piero in panchina. I bianconeri sfiorano il vantaggio già  al 2' grazie a una zuccata di Emerson su angolo: palla alta. Ma il ritmo è cadenzato, le coppie di centrocampo Emerson-Viera e Cambiasso-Veron si equivalgono, le emozioni latitano. Per far venire i brividi a Chimenti ci deve pensare Zebina, che sfiora l'autorete: salva Zambrotta, capitano per l'occasione, quasi sulla riga.
La gara si anima dalla mezz'ora: dalla distanza ci provano Ibrahimovic (respinge Toldo) e Cambiasso (fuori). Sul finale di tempo arriverebbe pure il gol dei padroni di casa. Duetto Ibrahimovic-Trezeguet: il francese segna, ma il guardalinee segnala un fuorigioco inesistente. Tutto da rifare. Nella ripresa la Juve parte forte: Ibrahimovic sale in cattedra e sfiora subito la rete con un diagonale potente di destro che finisce fuori di un nulla. Poi lo svedese ci riprova di sinistro dopo un dribbling in area, Toldo gli dice di no. All'11' un colpo di testa di Vieira fa gridare al gol: solo palo.
L'Inter soffre, e Mancini corre ai ripari: dentro Pizarro per Ze Maria. Più idee, meno gioco sulle fasce. Funziona. I nerazzurri rialzano la testa con Adriano, che di destro chiama Chimenti alla prodezza. Poi Martins fa lo slalom in area juventina, ma viene chiuso in angolo. Capello allora prova la carta Del Piero, esce Camoranesi. Il numero 10 bianconero (schierato sulla destra a centrocampo) si divora subito un gol mettendo alto sotto misura un cross da sinistra di Nedved. Tutto rinviato ai supplementari. Decisi da Veron, il cui destro su sponda di Adriano mettte il sigillo alla gara e manda un chiaro messaggio alle avversarie in Italia e in Europa: l'Inter ha imparato a vincere.

e voi avete dominato?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

OH FAVA! ma chi ha detto che abbiamo dominato!
cmq si vede che è filo-giuventino (il cronista)...è il rigore per noi? e il gol annullato? cmq era più giusto un pari, MACCHISSENESTRAFREGA, abbiamo vinto, e purtroppo anche a lunghi tratti giocando meglio della giuve, speravo di rubare!
non vale il doping! LO STILE JUVE=LO STILE DEL PIANGERSI ADDOSSO, io il cammello (altro che puma) non l'ho manco visto e il vieri d'oltremanica ha fatto solo il tiro che è andato sul palo, ANNULLATI dal duo del GALACTICO Cambiasso e la strega VERON! muaaaaa!!! e ribatti ora!!! muaaaaaa
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:OH FAVA! ma chi ha detto che abbiamo dominato!
cmq si vede che è filo-giuventino (il cronista)...è il rigore per noi? e il gol annullato? cmq era più giusto un pari, MACCHISSENESTRAFREGA, abbiamo vinto, e purtroppo anche a lunghi tratti giocando meglio della giuve, speravo di rubare!
non vale il doping! LO STILE JUVE=LO STILE DEL PIANGERSI ADDOSSO, io il cammello (altro che puma) non l'ho manco visto e il vieri d'oltremanica ha fatto solo il tiro che è andato sul palo, ANNULLATI dal duo del GALACTICO Cambiasso e la strega VERON! muaaaaa!!! e ribatti ora!!! muaaaaaa
Noi che ci piangiamio addosso....io giammai!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

ok bravo! sei uno giuventino atipico allora!

visto che siete proprio dei mafiosi e i mafiosi te la fanno sempre pagare....gli hanno dato 3 giornate di squalifica a Samuel per aver sputato in direzione della scimmia di nedved. (è brutto come la morte).
Ora dico io...vebè...è vero..la direzione c'era...ma la scena è ripresa con un tele obiettivo! le cose sembrano ravvicinate ma potrebbero essere distanti 10 metri!
questo dimostra che siete dei mafiosi, voi e tutta la federcalcio :lol:

nota. Nedved ha rilasciato un commento a caldo: - io non ho sentito e ne visto nulla -
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

dichiarazione di Samuel
HO DECISO CHE ME LO COMPRO AL FANTACALCIO! grande!

"Mi sembra una cosa inventata perche' io ho sputato per terra, sputare a un avversario e' una cosa che non ho mai fatto in vita mia - ha commentato Samuel - In quel momento stavamo parlando fra di noi, di certo non ho sputato all'indirizzo di Nedved. Penso che si veda anche dalle immagini e mi hanno riferito che persino Nedved ha dichiarato che non e' successo nulla. Non mi sono mai comportato in questo modo da quando gioco a calcio, non ho mai sputato a nessuno e non ho certo intenzione di cominciare ora. E' brutto che si cerchi qualcosa dopo che abbiamo vinto sul campo. Il mio stato d'animo di certo non e' dei migliori - prosegue il difensore sudamericano - domenica parte il campionato e uno vuole essere pronto. L'Inter ha annunciato che fara' ricorso, speriamo che l'esito del ricorso sia favorevole, mi sembra incredibile rivedere quelle immagini e ricevere tre giornate di squalifica. E' stato creato un caso, non so da chi. Forse perché abbiamo vinto...".
Immagine
Fanteria1980
Soldato
Contatta: Sito web

ha volte anche i morti URLANO!!!!!!!!
HANNO VINTO 2 COPPETTE E ECCOLI QUA CHE ESCONO DALL OLTRETOMBA DELLA SCONFITTA!!!!!!!!!!! ORA CHE AVETE VINTO QUALCOSINA STARETE ZITTI PER ALTRI 5 10 ANNI CREDO VISTO IL VOSTRO TREND DI VINCITE!!!!!!!!
BEPPE DI AL TUO PRESIDENTE INVECE DI ALZARE LA BENZINA PER COMPRARSI UN MORTO VIVENTE COME FIGO, PERCHE NON INVESTE SUI GIOVANI ITALIANI? MISTERI DEL CALCIO
con la neve o con la moto, UNA VITA SEMPRE IN PIEGA
Beppe
Maggiore
Maggiore

stai MUTU tu, e non URLARE.
vi rode eh? bene, godo e ancora godo!
è da giugno che godo!
investiamo sui giovani come investono le gradi squadre!
e noi abbiamo anche un grande vivaio, testimone ne sono la coppa carnevale qualche anno fa e idem il recente scudetto primavera.
te come molti voi giuventini parlate per luoghi comuni. pua! me rimbalzate
Immagine
Fanteria1980
Soldato
Contatta: Sito web

Beppe ha scritto:stai MUTU tu, e non URLARE.
vi rode eh? bene, godo e ancora godo!
è da giugno che godo!
investiamo sui giovani come investono le gradi squadre!
e noi abbiamo anche un grande vivaio, testimone ne sono la coppa carnevale qualche anno fa e idem il recente scudetto primavera.
te come molti voi giuventini parlate per luoghi comuni. pua! me rimbalzate
vabbe dai festeggieremo un altro trionfo dell inter tra......... na quindicina d anni!!!!!!!!!!!! ok? intanto beccati i trionfi delle altre squadre tie' :twisted: con affetto un fazioso juventino!!!!!! hihihiihihihiihih
con la neve o con la moto, UNA VITA SEMPRE IN PIEGA
Lele
Colonello
Colonello

Fanteria1980 ha scritto:con affetto un fazioso juventino!!!!!! hihihiihihihiihih
SArai un fante ma di calcio ne capisci tantissimo
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:dichiarazione di Samuel
HO DECISO CHE ME LO COMPRO AL FANTACALCIO! grande!

"Mi sembra una cosa inventata perche' io ho sputato per terra, sputare a un avversario e' una cosa che non ho mai fatto in vita mia - ha commentato Samuel - In quel momento stavamo parlando fra di noi, di certo non ho sputato all'indirizzo di Nedved. Penso che si veda anche dalle immagini e mi hanno riferito che persino Nedved ha dichiarato che non e' successo nulla. Non mi sono mai comportato in questo modo da quando gioco a calcio, non ho mai sputato a nessuno e non ho certo intenzione di cominciare ora. E' brutto che si cerchi qualcosa dopo che abbiamo vinto sul campo. Il mio stato d'animo di certo non e' dei migliori - prosegue il difensore sudamericano - domenica parte il campionato e uno vuole essere pronto. L'Inter ha annunciato che fara' ricorso, speriamo che l'esito del ricorso sia favorevole, mi sembra incredibile rivedere quelle immagini e ricevere tre giornate di squalifica. E' stato creato un caso, non so da chi. Forse perché abbiamo vinto...".
Un caso?
Ma boia di un mondo, una volta nella vita quando parli della tua inter cerca di esser coerente!!!!!!

1-Nedved non si e' accordo di nulla perche' era di spalle;
2-Se io sputo asddosso ad uno per "sbaglio" gli chiedo scusa!!!!!
3-Samuel stava parlando ma ha sputato...che sia diventato un Lama?
4-Parlare di furti non mi sembra visto che se non erro, l'anno scorso ci hanno squalificato un certo Ibra per 3 turni e......il bello e' che alla terza giornata abbiamo ipotecato lo scudo.
5-Il problema non e' "cercare qualcosa dopo che avete vinto", la partita l'avete vinta voi e mi congraturo per la vittoria della coppa ma qui non cerchiamo nessun alibi per la sconfitta, parliamo di un gesto che se fosse stato compiuto da un giocatore della Juve il nostro caro Guariniello avrebbe gia' aperto un fascicolo penale....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

non commento le tue parole...mah
giuvenino!!