dal sito del comune di S. Lorenzo Isontino: http://www.comune.sanlorenzoisontino.go.it/

Pierpa ha scritto:la caserma è a qualche centinaio di metri dalla casa di un mio caro amico. se interessa posso vedere di fare altre foto. ciao!
hi hi, le palle ... non quelle del Tenente (vedasi la cabala del gioco del lotto).jolly46 ha scritto:... un po' di Mozartkugeln ...![]()
![]()
Anticipatamente grazie, per ovvi motivi sono molto interessato.pierpa ha scritto:Ok, ok, mi armerò di apposita strumentazione ed eseguirò la missione . Dovrete attendere però che torni da Salisburgo...
Purtroppo non ho foto interessanti del 1986/87...ritraggono tutte il sottoscritto in atteggiamenti non proprio operativi e della caserma non si vede molto.jolly46 ha scritto:Direi di aggiungere anche qualche foto della Pecorari di Lucinico, anzi bisognerebbe trovare foto d'epoca quando erano "presentabili
Q.ta 54 ha scritto: Per ultimo, grazie al Comune di S.Lorenzo Isontino che ci mostra la foto della caserma anche se dall'ingresso non proprio principale.
Saluti
Franco