Sì, a comprare da mangiare ci metto anche menoMauro ha scritto:Io viaggio sul 1'01'00 qualcuno è al di sotto?

A parte gli scherzi grandissimo Magnini, ha fatto gli ultimi 50 m come un razzo!!
Io rinizio a gareggiare ad ottobre, girerò per l'Italia e sarò ancora negli M30.... ti aspetto.Beppe ha scritto:Mauro ti batto a occhi chiusi.
dipende in che periodo giocano.....Mauro ha scritto:Io rinizio a gareggiare ad ottobre, girerò per l'Italia e sarò ancora negli M30.... ti aspetto.Beppe ha scritto:Mauro ti batto a occhi chiusi.![]()
![]()
E guerra sia.
Buuuuuuuuuuuuuuuuu Burinese buuuuuuuuuuuu!!!!!!
Vediamo se il Mancio vi farà prendere anche quest'altra coppetta.
Ma si basano sui tornei estivi o sulla qualita' dei giocatori prima di esser comprati dall'inter?Beppe ha scritto:Iffhs: Inter prima squadra al mondo
I cugini del Milan al secondo posto
Anche per il mese di luglio Milano si conferma la città al vertice del calcio mondiale. Inter e Milan, infatti, mantengono rispettivamene la prima e la seconda posizione nella graduatoria mensile stilata dall'IFFHS (la federazione internazionale di storia e statistiche del calcio) con 294 e 270 punti. Alle loro spalle incalza il Liverpool campione d'Europa, distanziato di sole 6 lunghezze dai rossoneri (264).
Lele ha scritto:Ma si basano sui tornei estivi o sulla qualita' dei giocatori prima di esser comprati dall'inter?Beppe ha scritto:Iffhs: Inter prima squadra al mondo
I cugini del Milan al secondo posto
Anche per il mese di luglio Milano si conferma la città al vertice del calcio mondiale. Inter e Milan, infatti, mantengono rispettivamene la prima e la seconda posizione nella graduatoria mensile stilata dall'IFFHS (la federazione internazionale di storia e statistiche del calcio) con 294 e 270 punti. Alle loro spalle incalza il Liverpool campione d'Europa, distanziato di sole 6 lunghezze dai rossoneri (264).
Beppe ha scritto:in base a tutti i criteri su cui si fondano le statistiche!
come quella dell'atp per il tennis o sempre nel calcio quelle delle squadre nazionali...
vittorie, sconfitte (4 in un anno) pareggi (tanti), reti segnate/subite, poi fattori bonus quali complessità del campionato ecc ecc...
s'era primi pure prima dell'estate bischero di un Lele! tsè!
ora si compra Miccoli, quello si che è bono!..BONO=buono, non sono buo. BUO=gay