...o ben loggata?

Potrebbe essere l'anestesia, i suoi postumi. Dipende da che cosa hanno usato, quanto tempo è durata, che tipo di intervento hai subito, come hai vissuto la cosa da prima dell'intervento ad oggi... come vedi i fattori sono tanti e, ovviamente, vanno ad innestarsi, ad influire sul tuo carattere (o su quello che tu credevi fosse il tuo carattere...).nesi ha scritto:NIPOTE TUA SORELLA!!!!!![]()
Sono ancora un pochino giù di corda ma... quando ci vuole ci vuole... Mi è capitata una cosa strana, chiedo a voi che siete più esperti: quando mi sono risvegliata dall'anestesia... mi è venuta la "basa triste" e ho pianto senza motivo per un bel po'... fino a quando mi hanno sgridato e ho dovuto darci un taglio... non posso guardare un film che mi commuovo... saranno ancora i postumi???! Come se non bastasse ieri sera ho guardato lo speciale su Pantani e questa mattina ho due occhi che sembrano due cotolette...
Per il resto tutto bene...
saluti.
Sbalzi umorali sono all'ordine del giorno dopo un'anestesia o comunque un intervento farmacologico anestetizzante. Mia sorella ha lo stesso problema, ovviamente acuito dal fatto che s'è fatta quasi un mese di coma indotto farmacologicamente. Tranquilla che passanesi ha scritto:NIPOTE TUA SORELLA!!!!!![]()
Sono ancora un pochino giù di corda ma... quando ci vuole ci vuole... Mi è capitata una cosa strana, chiedo a voi che siete più esperti: quando mi sono risvegliata dall'anestesia... mi è venuta la "basa triste" e ho pianto senza motivo per un bel po'... fino a quando mi hanno sgridato e ho dovuto darci un taglio... non posso guardare un film che mi commuovo... saranno ancora i postumi???! Come se non bastasse ieri sera ho guardato lo speciale su Pantani e questa mattina ho due occhi che sembrano due cotolette...
Per il resto tutto bene...
saluti.
Scusa... ma credo tu abbia frainteso... Il "NIPOTE" è Lele... per questioni di naja... come del resto ha spiegato benissimo Beppe...Nesi ha scritto:NIPOTE TUA SORELLA!!!!! wall
Allora....patti chiari e amicizia lunga.....51Stinger ha scritto:Scusa... ma credo tu abbia frainteso... Il "NIPOTE" è Lele... per questioni di naja... come del resto ha spiegato benissimo Beppe...Nesi ha scritto:NIPOTE TUA SORELLA!!!!! wall
Anche io ho visto lo speciale di ierisera su Pantani... e non sei l'unica ad avere avuto quelle reazioni...