Ma, secondo me e' offerta libera....ormai ha i suoi anni anche lui....51Stinger ha scritto:Offerta libera o tariffa già predefinita?Lele ha scritto:Dai ragazzi pronti per una colletta generale per far trasferire Beppe?!?!?!?
Ma, secondo me e' offerta libera....ormai ha i suoi anni anche lui....51Stinger ha scritto:Offerta libera o tariffa già predefinita?Lele ha scritto:Dai ragazzi pronti per una colletta generale per far trasferire Beppe?!?!?!?
OH MY GOD! allora vogliamo litigare?!!?!!Fanteria1980 ha scritto:Parlare di ducati e come parlare di una donna, gioie e dolori. da noi c e' un detto "Ducati soldi sprecati".
Adesso smonto lo pneumatico posteriore e te lo scansisco, così vedi cosa si intende dalle mie parti per piegare... dico, vado così giù che spesso gratto l'asfalto con lo stivaletto (per non parlare di quando ho le scarpe da ginnastica, che hanno il lato esterno della suola consumato), ancora un po' e riuscirò a toccare l'asfalto anche con il gomitoBeppe ha scritto: Te, il Conte e Nick tenetevi quel coso da 20mila giri, poi quando vi passa un bicilindrico (di pari cilindrata ma anche meno....) mentre voi vi credete di andare a tutta, non vi mettete a piangere.
muaaaa!!! su su...saresti un mito!Nicola ha scritto:Adesso smonto lo pneumatico posteriore e te lo scansisco, così vedi cosa si intende dalle mie parti per piegare...
in questa affermazione LELESCA ti stai allargando un pò troppoNicola ha scritto:dico, vado così giù che spesso gratto l'asfalto con lo stivaletto (per non parlare di quando ho le scarpe da ginnastica, che hanno il lato esterno della suola consumato), ancora un po' e riuscirò a toccare l'asfalto anche con il gomito
forse nel 2020Nicola ha scritto:Certo che la mia è un po' pesantina... appena il conte prende mano dovrebbe darmi un bel po' di paga sul misto
ecco quindi fanteria80 ti potevi comprare un 2catiNicola ha scritto:Per quanto riguarda i tagliandi... io non ne faccio mai! Se non è economico così?!
scuoto la prima e quoto alla grande la seconda!Nicola ha scritto:W a Honda (e vaffanculo Biaggi!).