povero sheva
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni ... vance.html
Seeeeeeeee, vi molliamo Tacchinardi per ZanettiBeppe ha scritto:cambio squadra!
Moratti prepara il "colpo" Moggi
Incontro per portarlo in nerazzurro
Il nuovo obiettivo della Juventus per il centrocampo si chiama Cristiano Zanetti. Nella giornata di lunedì Luciano Moggi ha fatto visita a Massimo Moratti e i due avrebbero parlato del trasferimento del centrocampista in bianconero. Ma pare che la vera ragione dell'incontro tra i due sia l'eventuale passaggio in nerazzurro del dg bianconero, il cui contratto con la "Signora" scadrà nel giugno del 2006.
Sicuro che erano proibiti?Beppe ha scritto:non fai ridere proprio nessuno dato che sei l'unica società nel mondo con tanto di processo e condanne penali per uso di farmaci proibiti.
Si, poi in campioanto vi facciamo ubriacare noi vincendo lo scudoBeppe ha scritto: io punto al trofeo moretti, è più prestigioso, almeno c'è da bere
Stasera gioco a Basket... altre che calcio in TV....Beppe ha scritto:stasera ci sdoppiamo in 2. alle 18 potrete ammirarci su LA7 e alle 20.45 su canale 5, mi raccomando non mancate!
Allora in bocca al lup oe mi raccomando.....spalle larghe e gomiti in fuori51Stinger ha scritto:Stasera gioco a Basket... altre che calcio in TV....Beppe ha scritto:stasera ci sdoppiamo in 2. alle 18 potrete ammirarci su LA7 e alle 20.45 su canale 5, mi raccomando non mancate!
Street-basket... senza esclusione di colpi...
mi sento molto Materazzi quando ci gioco...
Infatti... alla Materazzi... Le ho prese (incluse minacce a seguito del mio gioco un poco "ruvido"...)Lele ha scritto:51Stinger ha scritto:
Beppe ha scritto:
stasera ci sdoppiamo in 2. alle 18 potrete ammirarci su LA7 e alle 20.45 su canale 5, mi raccomando non mancate!
Stasera gioco a Basket... altre che calcio in TV....
Street-basket... senza esclusione di colpi...
mi sento molto Materazzi quando ci gioco... respect
Allora in bocca al lup oe mi raccomando.....spalle larghe e gomiti in fuori