ragazzi, mi e venuto un dubbio! stavo guardando sul sito della citta di aosta per avere una cartina per vedere dove avrei potuto piantare la tenda (devo ancora comprarla, infatti la tenda nn ce l ho!). sono andato su una pagina nella quale si dice dove sono i campi attrezzati e i relativi prezzi in euro.
scrivo quello che ho trovato:
Quotazioni a partire da:
Zona Distanza approssimativa
da Aosta(in km.)
Per
persona
Courmayeur
35 km
9.50*
La Thuile
42km
9.50
Cervinia
50km
9.50
Cogne
35km
9.50
Gressoney
50km
9.50
Ayas
45km
9.50
Aosta
(nel raggio di 10 km)
9.50
I prezzi si intendono in Euro, per un minimo di tre notti a persona
questi sono i prezzi dei campeggi in val d'aosta mentre per i campi attrezzati dall a.n.a. come sicuramente saprete gia, bisogna prenotare compilando un modulo (
http://www.ana-valledaosta.it/Relazione ... amenti.doc) che dovra poi essere spedito via fax. ora la mia domanda è: se io faccio a meno dei campi attrezzati e pianto la tenda dove voglio (cmq in una zona che non dia fastidio) potrebbero multarmi??? nn è assolutamente per soldi (anche perche nn costa tanto!) ma è perche nn voglio essere obbligato a piantare una tenda in un posto solo perche e obbligatorio

qualcuno sarebbe in grado di togliermi il dubbio?
per quanto riguarda il mezzo con cui vengo, credo di venire in treno (con la ragazza

) perche l 8 maggio, il giorno in cui dovrei partire per aosta, compio 18 anni e allora mi ha detto che avremmo dovuto festeggiare da qualche parte con gli amici questo evento! allora le ho detto: toh, ma pensa un po!!! devo andare da "qualche amico" ad aosta in quei gg, vieni anche tu?? le ho detto che c e l adunata degli alpini ma probabilmente neanche puo immaginare quanti "miei amici" ci saranno!!!! pensera a tipo una sessantina di persone!!!! dite che si ricrederà ??????

Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra