lappino
Sergente
Sergente
Contatta: Sito web

Saluti a tutti da Changwon.

Si, mitica la batteria Lindemann, anche se il nome "Vallo Adriatico" mi sembra un po' esaggerato...
Un paio di anni fa', ho portato un gruppo di turisti Americani a visitare il Miramare, e un vecchietto si e' messo quasi a piangere. Ha visto la batteria, e ricordato i bunker tedeschi dal "Omaha beach", dove lui e riuscito a sopravvivere, ma ha perso tanti suoi compagni...

Vladimir
forte149
Sergente
Sergente

Un grazie a tutti per l'esauriente spiegazione. forte149
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

lappino ha scritto:Saluti a tutti da Changwon.

Si, mitica la batteria Lindemann, anche se il nome "Vallo Adriatico" mi sembra un po' esaggerato...
Un paio di anni fa', ho portato un gruppo di turisti Americani a visitare il Miramare, e un vecchietto si e' messo quasi a piangere. Ha visto la batteria, e ricordato i bunker tedeschi dal "Omaha beach", dove lui e riuscito a sopravvivere, ma ha perso tanti suoi compagni...

Vladimir

OT/ gossip: prima la Corea, adesso i turisti americani, scopriremo mai, un giorno, chissà , che lavoro fai ?

(con invidia) .. e da buon slavo (in senso etnico) parlerai almeno 15 lingue diverse ...

una buona giornata dall'Alto Adriatico.
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)

Torna a “Fortificazioni moderne”