Hellis
Tenente
Tenente

Barrichello è un buon pilota. Schumy, per antepatico che possa essere, è un fuoriclasse.
Antepatico o non antepatico va detto che nel suo mestiere è il migliore, poi se non sa fare cabaret penso che alla Ferrari nessuno recrimini.
Avete mai letto della 'telemetria' dei battiti cardiaci di Schumy e di Barrichello quando devono cambiare un settaggio in corsa (e premere una sequenza di comandi)? Il cuore di Barrichello da di matto, mentre Schumy resta impassibile; la dovrebbe dire lunga sulla personalità  dei due piloti.
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ma parliamo di calciomercato. Van Nistelrooy avrebbe dato il suo benestare per trasferirsi a Milano, sponda Milan. Quindi scambio Van Nistelrooy-Tomasson e con 5 mln di euri il Milan arriva all'olandese. Intanto Rijkaard fa sapere che se il Milan lo volesse come allenatore non potrebbe dire di no, portandosi dietro Ronaldinho.. mhh.. io ci starei fossi Galliani... Per Gilardino sembra essersi inchiodato tutto, ma se conosco Galliani come penso di conoscerlo, tempo sta settimana lo annuncerà  in conferenza stampa come un giocatore del Milan. Non male come mercato quest'anno :D
E intanto Solari si accorda per un triennale con l'Inter.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

se fate sti 2 acquisti sulla carta vi cucite mezzo scudetto, ma mi pare strano che il manchester e il barca si voglia privare delle sue pedine migliori.... mah
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:se fate sti 2 acquisti sulla carta vi cucite mezzo scudetto, ma mi pare strano che il manchester e il barca si voglia privare delle sue pedine migliori.... mah
guarda guarda chi parla di cucire mezzo scudetto.....ma se voi partite tutti gli anni a settembre con gia' 3/4 di scudetto gia' cucito....e poi....il solito....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:....e poi....il solito....
...il solito Beppe......
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

ma ora che mancherò per una settimana come farete senza di me? tsè!
sai che? mi son proprio rotto di lavorare...quasi quasi chiedo il pensionamento anticipato
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

ora si fa un'altra cazzata...Vieri alla Juve.

muah!!
Immagine
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Senti, avete avuto il coraggio di dare via Roberto Carlos, vuoi che non si riesca a dare via Vieri? :lol:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Mauro ha scritto:
SempreSbalzo ha scritto:.... Jean Todt ha fatto saltare i timpani a Barrichello dicendogli di stare dietro e anche alla larga...
"Dottò ci tieni alla Ferrari? Cambia pedale, mettete dietro al numero Uno e stai muto".... mmmmhhhh si più o meno potrebbe essere andata così. 8)
Rubens Barrichello non ci sta più. Stanco di essere relegato a fido scudiero di Michael Schumacher, il brasiliano non usa mezze parole: "A Indianapolis, la squadra mi ha impedito di lottare per la vittoria, come accadde 3 anni fa in Austria - spiega - Quando lascerò la Ferrari, scriverò un libro su tutto quello che ho passato in questi anni. Di sicuro ne ricaverò soldi a palate, più di quanto abbia guadagnato in carriera".

Non commento neanche...
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Poveriiino!
E pensare che se non fosse per l'orco Todt gli ultimi 5 mondiali li avrebbe vinti sicuramente lui.
Bah, ci mettessero un italiano, sulla Ferrari...
con tutti i piloti bravi (e senza sponsor :evil: ) che abbiamo.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Dalla Gazzetta dello Sport:

Ufficiale: Vieri dà  l'addio all'Inter
Dopo sei stagioni in nerazzurro la separazione consensuale

MILANO - L'Inter ha ufficializzato il divorzio da Christian Vieri con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet. “L'Inter e Christian Vieri hanno deciso, di comune accordo, di risolvere anticipatamente il contratto in scadenza il 30 giugno 2006 - si legge sul sito -. La trattativa, in ogni suo passaggio, è stata amichevolmente portata avanti dalla Società  e dal calciatore nel rispetto delle reciproche necessità . Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, sono stati depositati i documenti per la risoluzione consensuale del contratto. F.C. Internazionale ringrazia Christian Vieri per aver contribuito, per sei stagioni, alla storia del club. Christian Vieri ringrazia l'Inter e i suoi tifosi per la stima professionale e l'affetto che hanno contraddistinto il rapporto”. Secondo indiscrezioni l'Inter avrebbe congedato Vieri con un assegno da 9 milioni di euro per rinunciare al suo ultimo anno di contratto, anno in cui avrebbe percepito un ingaggio di 13 milioni di euro netti.

Pazzesco: Moratti strapaga i giocatori per arrivare, per giocare, per stare in panchina, per farsi mettere in sesto dai suoi medici... e anche per andare via!!!
Ci verrà  pure a dire che ha fatto un affare.
Bene, c'è un posto libero: avanti un altro straniero :twisted: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Mia personale convinzione è che con Barrichello come prima guida la Ferrari non avrebbe vinto tutto ciò che ha vinto negli ultimi anni.
Schumi è sempre stato, nel complesso, superiore a Rubens. Poi chiaramente in qualche occasione forse Barrichello andava meglio e in quei frangenti capisco la sua frustrazione nel dover sempre cedere agli ordini di scuderia; qualche rospo deve averlo ingoiato.
D'altronde sapeva quello a cui andava incontro firmando per la Ferrari. Penso che sia ben pagato anche per questo.
Beppe
Maggiore
Maggiore

Nicola ha scritto:Dalla Gazzetta dello Sport:

Ufficiale: Vieri dà  l'addio all'Inter
Dopo sei stagioni in nerazzurro la separazione consensuale

MILANO - L'Inter ha ufficializzato il divorzio da Christian Vieri con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet. “L'Inter e Christian Vieri hanno deciso, di comune accordo, di risolvere anticipatamente il contratto in scadenza il 30 giugno 2006 - si legge sul sito -. La trattativa, in ogni suo passaggio, è stata amichevolmente portata avanti dalla Società  e dal calciatore nel rispetto delle reciproche necessità . Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, sono stati depositati i documenti per la risoluzione consensuale del contratto. F.C. Internazionale ringrazia Christian Vieri per aver contribuito, per sei stagioni, alla storia del club. Christian Vieri ringrazia l'Inter e i suoi tifosi per la stima professionale e l'affetto che hanno contraddistinto il rapporto”. Secondo indiscrezioni l'Inter avrebbe congedato Vieri con un assegno da 9 milioni di euro per rinunciare al suo ultimo anno di contratto, anno in cui avrebbe percepito un ingaggio di 13 milioni di euro netti.

Pazzesco: Moratti strapaga i giocatori per arrivare, per giocare, per stare in panchina, per farsi mettere in sesto dai suoi medici... e anche per andare via!!!
Ci verrà  pure a dire che ha fatto un affare.
Bene, c'è un posto libero: avanti un altro straniero :twisted: .
sono senza parole! il mio concittadino!!!!
ora il muccone farà  30 gol!
alle indiscrezioni ci credo poco, ora andrà  alla juve, non lo prendete più per il culo eh? ipocriti
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

barrichello è una merda in tutti i sensi, io la manderei a casa subito
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: sono senza parole! il mio concittadino!!!!
ora il muccone farà  30 gol!
Per forza....va via dall'inter.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”