Scusate, ho appena cancellato il sondaggio in quanto una volta che uno votava non poteva piu' correggere il suo voto.Mauro ha scritto:Simpatico queto sondaggio, spero che un domani i numeri a una cifra possano sparire e arrivare a 3!!! Non per niente, ma chissà che con adunate e incontri vari possano aumentare le conoscenze!!!![]()
Ben fatto!
Grande!!!Scusate, ho appena cancellato il sondaggio in quanto una volta che uno votava non poteva piu' correggere il suo voto.
Lo so ma ho pensato dopo a questa opzione.axtolf ha scritto:Lele hai fatto la cazzata....
La votazione non si può cambiare una volta fatta e quindi mi sembra giusto così. Non ti resta che rifare il sondaggio se ti interessa, e magari votando considerando gli iscritti del vecchio forum (come ho fatto io) o aspettare a votare qualche giorno.
Io quello che hai cancellato non lo posso piu' recuperare, se vuoi cancellare questa discussione e farne un'altra fammelo sapere che provvedo.
Perche' ci saranno nuovi iscritti che si potranno conoscere influenzando quindi la votazione del forum..............com'e' capitato a me.Mauro ha scritto:Grande!!!Scusate, ho appena cancellato il sondaggio in quanto una volta che uno votava non poteva piu' correggere il suo voto.
Non capisco, comunque, perchè uno doveva correggere il voto
E allora che gusto c'è di creare un sondaggio se la risposta non è istantanea? D'altronde un click del genere segnala effettivamente ciò che si è pensato incosciamente. Al massimo se uno ci ripensa può nuovamente rivotare non cancellando il precedente, no?Perche' ci saranno nuovi iscritti che si potranno conoscere influenzando quindi la votazione del forum
Ma questo era un sondaggio che si basava sul numero degli iscritti quindi, aumentando............. la risposta poteva subire delle modificheMauro ha scritto:E allora che gusto c'è di creare un sondaggio se la risposta non è istantanea? D'altronde un click del genere segnala effettivamente ciò che si è pensato incosciamente. Al massimo se uno ci ripensa può nuovamente rivotare non cancellando il precedente, no?Perche' ci saranno nuovi iscritti che si potranno conoscere influenzando quindi la votazione del forum
P.s. è così per dire...
Ciao Nicola!Nicola ha scritto:Ciao a tutti. Mi dispiace che il vecchio forum sia morto, ma vedo che quello nuovo nasce bene. Speriamo che i guastatori si tengano alla larga. Novità anche per me: ho iniziato un nuovo lavoro e potrò partecipare attivamente alle discussioni che fino ad ora mi vedevano emarginato (durante il giorno, perlomeno). Per ora ho un computer a prestito e quindi non mi sembra il caso di usarlo a mio piacere, ma fra poco ne avrò a disposizione ben 2 (lavoro in 2 uffici attigui). A presto e buona settimana a tutti, in particolare all'efficientissimo Simone.