Sara' pero' poteva farla il vostro Pres una squadra del genere.....ed invece se l'e' fatta il MoggiBeppe ha scritto:oh sta zitto! avete una squadra di raccattati!
Macche dici.....sono in pista per correre micca per fare una passeggiata ed e' normale correre per vincere quindi.....ha fatto bene, fa parte del gioco, lui e' riuscito ad inserirsi prima e buona notte, e' riuscito a passareSempreSbalzo ha scritto:No nel senso che mi sta sui maroni
Fosse capitato a me quello che è successo a Barrichello, Schumacher oggi avrebbe qualche occhio nero e le ossa rotte...
Forza Barichel!
"Dottò ci tieni alla Ferrari? Cambia pedale, mettete dietro al numero Uno e stai muto".... mmmmhhhh si più o meno potrebbe essere andata così.SempreSbalzo ha scritto:.... Jean Todt ha fatto saltare i timpani a Barrichello dicendogli di stare dietro e anche alla larga...
hanno un sacco di soldi da quelle parti...ma son rossi come amministrazione, no?Lele ha scritto:a mezz'ora...40 minuti da casa mia.......Beppe ha scritto:non siete degni di risposta.
topo di un Lele, ieri ero a S.Felice sul Panaro
Barrichello ha capito di essere in ritardo, non ha staccato il pedale dall'acceleratore e per non finire addosso al tedesco è andato per i prati.SempreSbalzo ha scritto:No nel senso che mi sta sui maroni
Fosse capitato a me quello che è successo a Barrichello, Schumacher oggi avrebbe qualche occhio nero e le ossa rotte...
Forza Barichel!