Lele nota i colori...sempre formale

Sempre formale....non c'e' un colore giusto!!!!!Palma ha scritto: Lele nota i colori...sempre formale
LE VOCI SU MESSINALele ha scritto:A proposito.......ho sentito di Messina......e adesso chi prenderete?
visto come e' andato nell'NBA dubito che torni.....Palma ha scritto:LE VOCI SU MESSINALele ha scritto:A proposito.......ho sentito di Messina......e adesso chi prenderete?
(10 giu;h.10.45) - A riguardo delle insistenti voci che vogliono coach Ettore Messina verso Mosca, ecco cosa afferma il P.G. della Benetton Basket, Maurizio Gherardini: ”Posso solo confermare che esiste una trattativa, ma per ora nulla di più. La prossima settimana, in occasione del Reebok Eurocamp, verranno a La Ghirada i massimi dirigenti moscoviti, potrebbe essere l'occasione per definire i termini della trattativa, considerando gli ottimi rapporti che ci legano al CSKA.”
Ho sentito parlare dell'allenatore del Macabi di cui non ricordo il nome, io sogno invece che torni il baffo D'antoni...sogno appunto
Mi trovi d'accordo solo sul palloneLele ha scritto:Sempre formale....non c'e' un colore giusto!!!!!Palma ha scritto: Lele nota i colori...sempre formale
Te bianco e verde dalla maglia alle scarpe e.....non ci siamo
l'avversario rosso e nero e.....non ci siamo
il pallone bianco e azzurro e.....non ci siamo
Cos'e' una partita di serie minore?
Si lo so so, ho visto l'intervista ieri sera, ha ragione.Beppe ha scritto:Mancini: "Non abbiamo ancora vinto, ricordare Istanbul"
Io tifero' sempre Ducati.....Beppe ha scritto:idem con patatine!
altro che formula 1!
non mi sono addormentato perchè era in orario di cena!
mmitico vale! comunque forza "macho" melandri!
lo dicevo io (in tempi non sospetti) che era un campione!
c'avrò il fiuto del talent scout?![]()
e sempre biaggi mmerda
Si ma se va male rischi di piangere il doppio.........Beppe ha scritto:ma almeno vado a milano non piangendo....
e in secolo hai intenzione di fare figli?Beppe ha scritto: si...Lele, non si vince mai, prima che si rivince qualcos'altro di importante divento babbo, quindi ne approfitto