NON NE POSSO PIU'

Non vedo l'ora che inizi la partita

VIA IL DENTE VIA IL DOLORE....
FORZA MILAN

Ci sono stato 2 anni fa in ferie.SempreSbalzo ha scritto: Che poi non è che dici la fanno a Parigi, o a Madrid, o a Roma, o a Londra.. No! a Istanbul!!!! Che cosa vai a vedere oltre alla partita???? Mah...
Eh Nic mi andava bene se lo stadio fosse stato in città tipo S.Siro, ma questo è sperduto nel deserto!! Non fai in tempo a vedere niente perchè fai avanti e indietro dall'aeroporto... A menoche non vai per i cavoli tuoi e ti fermi un paio di giorni per visitarla, allora hai tempo, ma dubito che avrai voglia di spendere 5.000 €uri dai bagarini per vedere la finale...Nicola ha scritto:Ci sono stato 2 anni fa in ferie.SempreSbalzo ha scritto: Che poi non è che dici la fanno a Parigi, o a Madrid, o a Roma, o a Londra.. No! a Istanbul!!!! Che cosa vai a vedere oltre alla partita???? Mah...
Il centro storico è bellissimo (metà in Europa e metà in Asia, si cambia continente attraversando i ponti), il resto una megalopoli sconfinata.
Un ora di superstrada in autobus per uscire dalla città![]()
.
Comunque vale la pena, ve l'assicuro.
Il pensierino per averlo fatto l'ho fatto, è che il lavoro mi impedisce questa gita fuori porta.Beppe ha scritto:mio cognato è nella tua stessa situazione!
sarà perchè noi non si vince una coppa campioni da una vita ma se ero in lui/te io avrei fatto un bel pensierino per andare a vederla!
qua a bologna biglietti ad un euroBeppe ha scritto:io ve lo dico, domenica allo stadio se la viola pareggia fanno invasione di campo per farsi squalificare il campo così il siena va in serie b.
notizia certa e fondata