Ore 21,00 arrivi a Parma?Mauro ha scritto:venerdì sera,esco dall'ufficio e parto con la polo... considera ore 21... la compro sabato o la settimana prossima
Se manca la domenica dopo andiamo tutti a casa sua anzi....IN casa sua e lo ribaltiamoLeonardo ha scritto: In effetti il conte mi sembrava un po' titubante. Poi sapete che viene all'adunata soltanto se ha il posto alloggio al coperto (possibilmente in una scuola) e se può dormire su un morbido letto
Ragazzi, cercate di convincere l'ex Egregio conte perche' bidonando l'Adunata rischia di perdere tutti i Titoli ed gli onori che fino ad ora abbiamo rispettato.Beppe ha scritto:Notizia Ufficiale da parte dell'Ufficio di Sua Eccellenza Il Conte:
Il Conte ringrazia e saluta tutti, Alpini e non di vecio.it, ma quest'anno deve rinunciare a questo appuntamento.
Mmmhhhh, spero di si invece e poi se non la scrive lui non e' ufficialeBeppe ha scritto:1) le notizie ufficiali non si smentiscono
mmmmhhhhhhh beh, io ero sempre fuori dalla tendaBeppe ha scritto: 2) dormirò con chi ho dormito l'anno scorso no!
Ragazzi ricordatevi cio' che ha detto Mauro!!!!!!Mauro ha scritto:ma spero di farmi un 72 di fila!
guai a te se non sfili la domenica, Lele uguale. siete avvisatiMauro ha scritto:Io me porto la tenda da tre, Lele visto che arrivi prima trova un buon posticino. A senza tettoooooo!!!!!! Io porto la tenda ma non ce voglio entrà dentro pe dormì....so che è li, ma spero di farmi un 72 di fila!
By by
Solitamente ci si telefona ma a grandi linee il ritrovo e' per sabato primo pomeriggio in centro.GALLO2000 ha scritto:ciao ragazzi. scusate se interrompo la discussione.
ma non ho ancora capito dove ci si trova...
giovedi parto.- dopo montaggio tende(sempre io)..e cavolate...almeno ci si organizza. ciao