Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Tanto sesso...siamo inglesi !!!

Non sapevo se postare sul sito barzellette, poi ho pensato che invece é una cosa semi-seria indice di un costume non solo made in England.

Io ragazzi, sono veramente preoccupato ...c'era rimasta, a noi italiani intendo, praticamente solo la fama di G.A. ( stavolta vuol dire Grandi Amatori :twisted: ) e abbiamo perso anche questa?

Ho sentito Blair: azzo cinque per notte ha messo nel suo curriculum !!
Uno dei punti forti del suo programma elettorale !!
Sono veramente preoccupato e devo fare appello al vostro orgoglio nazionale di giovani leve italiche.
Ergetevi :twisted: a difesa del sacro vallo ( callo, fallo ,mallo ! boh !!).

Noi vecchietti contiamo su di voi affinche' rimettiate al suo posto la perfida Albione, almeno da questo punto di vista.

A meno che i "soliti" giornalisti non abbiano capito male come al solito.

Gia' perche' alla stessa domanda : quante per notte ? il mio amico ha risposto portando avanti la mano destra con le cinque dita distese e il palmo all'ingiu' e facendola ruotare avanti e indietro sull'asse del dito medio.
Domanda : azzo cinque volte ?
Risposta : no....quasi una !

Lo so che é vecchia ma Blairone me l'ha fatta ritornare in mente !!

Avete capito perché ero indeciso se postare sul "barzellette " ?

Seriamente ogni commento mi pare...ridicolo...é riuscito a superare corna, schiaffi sulla pelata, trapianti e tacchi di italica tradizione...

A voi giovani virgulti il ristabilire le giuste gerarchie !!

Abbadia Ga Tau
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Secondo me fanno come i conigli: se ne passano 5 nel giro di 5 minuti e poi sono tutti contenti.
La mia esperienza personale dice che le inglesi puntano molto sulla quantità , ma se trovano un italiano 8) allora cambiano registro.
Poi se ne ricordano a lungo 8) .
Peccato che - generalmente - siano... mi si scusi la mancanza di galanteria... abbastanza dei cessi :? .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

bravo! meglio poche ma buone!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Vi dirò, il 23 di giugno vado a londra per 4 notti, studio un po' la situazione... blonde girls with blu eyes....
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Sì in effetti le inglesi si dividono in due categorie: o veramente inguardabili o gnoccolone... bah, io dico che "Italians do it better" 8)
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Tanto per svaccare del tutto si potrebbe organizzare una sfida Italia -Inghilterra sull'argomento a livello di ...pari grado...
Oltre tutto ho visto la Lady Blair e non posso fare altro che congratularmi con don Silvio.

Vorrei mimetizzarmi e firmarmi Lele,
ma per stavolta sono ancora

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Abbadia ha scritto:Tanto per svaccare del tutto si potrebbe organizzare una sfida Italia -Inghilterra sull'argomento a livello di ...pari grado...
Oltre tutto ho visto la Lady Blair e non posso fare altro che congratularmi con don Silvio.

Vorrei mimetizzarmi e firmarmi Lele,
ma per stavolta sono ancora

Abbadia
allora la domanda viene spontanea.......sono loro coerenti oppure siamo noi stupidi?
Mi spiego.
Versione x il sesso maschile.
Siamo stupidi noi italiani che se abbiamo i soldi le cerchiamo stragnocche e non ci interessa + di tanto del sentimento e loro sono coerenti perche' invece si affidano al cuore lasciando da parte il lato estetico.....

Versione x il sesso femminile
Sono le nostre donne stupide che vanno con i lprimo che ha dei soldi mentre le loro sono coerenti e non sono intressate hai soldi ma allapersona.......

Stavolta posso firmarmi...anzi non importa perche' la firma e' in automatico
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:Vi dirò, il 23 di giugno vado a londra per 4 notti, studio un po' la situazione... blonde girls with blu eyes....
Praga...barcellona...Londra....aho, ma se puoi viaggiare cosi tanto sei pieno di soldi....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Alp.Malaguti Daniele,

ma non avevi esordito con qualche cosa che tirava piu' di una coppia di buoi?
E mi vai a finire sul sentimento? ahi ahi ahi !!! qui gatta ci cova!!!!!
Non é meglio un bel c..o e una testa ...monella ?

Ossequi

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto:Alp.Malaguti Daniele,
Ok, ora potete jmettervi sul riposo (:c:)
Abbadia ha scritto: ma non avevi esordito con qualche cosa che tirava piu' di una coppia di buoi?
E mi vai a finire sul sentimento? ahi ahi ahi !!! qui gatta ci cova!!!!!
No no, ti assicuro che non ci sta covando nulla

Abbadia ha scritto:Non é meglio un bel c..o e una testa ...monella ?
se traduci c..o e ...monella posso anche risponderti :-)(-:
No no, ti assicuro che non ci sta covando nulla
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:
Mauro ha scritto:Vi dirò, il 23 di giugno vado a londra per 4 notti, studio un po' la situazione... blonde girls with blu eyes....
Praga...barcellona...Londra....aho, ma se puoi viaggiare cosi tanto sei pieno di soldi....
Tutto a low-cost qui a roma partono aerei per tutta l'europa a prezzi stracciati basta prenotare in largo anticipo!
Barcellona tutto compreso + 3 notti 150 euri
Praga tutto compreso + 3 notti 200 euri
Se vai in case famiglia o ostelli queste sono le cifre.... se nn ci fossero le tasse per l'aereo quasi si dimezzerebbe il prezzo.
Londra ancora devo prenotare le notti il volo è di soli 70 euri and/rit.
Aho....a me me piace viaggià .... io se devo spende soldi li metto nei viaggi.

E poi visto che siamo in tema, le italiane se la tirano ma le straniere no..... e a volte sono anche molto più carine che certi cessi qui in Italia.... tanto mica te le devi sposà .... o no?
Qua a Roma devi girare con il 730 e certificato medico sotto il braccio... se permetti all'estero se stai senza mutande se fa prima.... e meglio.
Viaggiare... Viaggiare... Viaggiare... Viaggiare... Viaggiare... E' CULTURA!!... e che CUL...TURA!!! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Lele, se conti le lettere non puoi confonderti.......
Per la testa monella beh....visto che tutto comincia da li'...chi ben incomincia...
Ciao

Abbadia
Beppe
Maggiore
Maggiore

Mauro ha scritto:
Lele ha scritto:
Tutto a low-cost qui a roma partono aerei per tutta l'europa a prezzi stracciati basta prenotare in largo anticipo!
Barcellona tutto compreso + 3 notti 150 euri
Praga tutto compreso + 3 notti 200 euri
Se vai in case famiglia o ostelli queste sono le cifre.... se nn ci fossero le tasse per l'aereo quasi si dimezzerebbe il prezzo.
Londra ancora devo prenotare le notti il volo è di soli 70 euri and/rit.
Aho....a me me piace viaggià .... io se devo spende soldi li metto nei viaggi.

E poi visto che siamo in tema, le italiane se la tirano ma le straniere no..... e a volte sono anche molto più carine che certi cessi qui in Italia.... tanto mica te le devi sposà .... o no?
Qua a Roma devi girare con il 730 e certificato medico sotto il braccio... se permetti all'estero se stai senza mutande se fa prima.... e meglio.
Viaggiare... Viaggiare... Viaggiare... Viaggiare... Viaggiare... E' CULTURA!!... e che CUL...TURA!!! :lol:
senza parole
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mauro ha scritto:
Qua a Roma devi girare con il 730 e certificato medico sotto il braccio
Se vuoi ti faccio un certificato fiscale (falso, usando modelli veri :twisted: ) dal quale risulta che nel 2004 hai guadagnato alcune centinaia di migliaia di Euro.
Per il certificato medico posso vedere di procurarti qualcosa che attesta la perfezione fisica.
Poi ci fai sapere se è il caso di calare in massa su Roma :wink: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Mauro
Tenente
Tenente

Mo perchè 6 senza parole? Ma non mi credi? Che lo scrivo a fare, i prezzi sono quelli li ho pagati io.
No roma lascia perdere, se la tirano troppo, manco con quello di certificato vero ce se riesce, devi sta li a pregare...Ieri sera per dirne un altra, 4 ragazze hanno rifiutato di ballare salsa perchè si dovevano "riposare".... e non sono stato il solo a provare a convincerele... ma che cavolo ci vanno a fare in questi locali se poi non ballano e nanche si fanno rimorchiare!
Scene allucinanti, ragazzi che stavano li a pregarle di ballare.... noooo non ci siamo proprio me so detto.
Per carità  altre tranquillamente hanno accettato, ma vedere 1 2 3 4 farsi pregare, è da piangere proprio. :(
Poi però appena attacca la bachata e le prendi... gli piace... eccome se gli piace.... e perchè???? So tutte uguali!!!

Chissà  se a Cuba fanno lo stesso.... mmmmmm... è da provare.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”