Gente....
Mi dite chi viene? Così vediamo di capire come e dove trovarci.
(qualcuno ha notizie di Mauro, di Rinaldo & Tigre, di Sergio.... ???)
Alla prima domanda, ovviamente, neppure rispondo.axtolf ha scritto:Gente....
Mi dite chi viene? Così vediamo di capire come e dove trovarci.
(qualcuno ha notizie di Mauro, di Rinaldo & Tigre, di Sergio.... ???)
Fai la Via Emilia, o passi per l'A1? Nel caso la risposta fosse la prima, appena dopo Fidenza mi attiverò per farti trovare la dogana in cui pagare dazioLuigi ha scritto: Alla prima domanda, ovviamente, neppure rispondo.
Luigi
Probablmente nessuna delle due...Hellis ha scritto: Fai la Via Emilia, o passi per l'A1? Nel caso la risposta fosse la prima, appena dopo Fidenza mi attiverò per farti trovare la dogana in cui pagare dazio
nahhhhLuigi ha scritto: P.S.: c'eri anche tu nella foto in "baita" con il Vescovo di Parma?
Altro che! a dirla tutta sei alla fine del percorso della sfilata. Sei al Parco Ferrari o in Cittadella?Leonardo ha scritto:Presente all'adunata da venerdì sera (se riesco ma penso proprio di no da venerdì mattina).
Per l'incontro la soluzione ottimale sarebbe come ha detto Beppe al sabato pomeriggio, in pratica come l'anno scorso.
x Hellis: io dovrei essere accampato in zona stadio, è vicina al centro?
Che gran colpo di c##o!!!Hellis ha scritto:Altro che! a dirla tutta sei alla fine del percorso della sfilata. Sei al Parco Ferrari o in Cittadella?Leonardo ha scritto:Presente all'adunata da venerdì sera (se riesco ma penso proprio di no da venerdì mattina).
Per l'incontro la soluzione ottimale sarebbe come ha detto Beppe al sabato pomeriggio, in pratica come l'anno scorso.
x Hellis: io dovrei essere accampato in zona stadio, è vicina al centro?
Beh, scusate, ma cosa c'è di meglio che il monumento al Capitano dell'Artiglieria da Montagna (MOVM) Vittorio Bottego per il ritrovo? E' pure di fronte alla stazione FS.Hellis ha scritto: Io consiglierei qualcosa di più staccato, ma vicino al centro, tipo piazzale S.Croce. A questo posto ci si arriva un pò da tutte le direzioni, e poi da li, se la si vuole fare a piedi, si va in p.zza in 10 minuti.