ragazzi approfittatene!
LELE è un imprenditore di se stesso, può permettere di girare coi macchinoni e quindi paga e zitto!
LELE LELE LELE!

Ma se devo girare ad una distanza di circa 50 km dalla banca onde evitare l'arresto per bancarottaBeppe ha scritto:GRAZIE AX per averci rinfrescato le idee.
ragazzi approfittatene!
LELE è un imprenditore di se stesso, può permettere di girare coi macchinoni e quindi paga e zitto!
LELE LELE LELE!
Mettiamo in chiaro qualche cosina......Hellis ha scritto:Scusate, vi ho portato fuori strada. Più che l'opuscoletto dell' Adunata, è un libricino dal titolo: "Alpini - La nostra storia". E racconta un pò chi sono gli Alpini, chi sono stati, cosa è l'Ana, perchè ogni anno invadiamo simpaticamente una città , perchè ogni anno ci tocca di riportare in tenda gli squicci come Lele che con due dita di bianco dolce vanno fuori come i prati, etc etc...
Il problema e' che te sei arrivato con calma ed i ntreno mentre io non ho fatto i ntempo a montare la tenda che ero gia' sommerso di vino rosso piemontese offerto, gentilmente, dal camper vicino.Beppe ha scritto:quoto in pieno però voglio spezzare un lancia in testa a lele....Hellis ha scritto:perchè ogni anno ci tocca di riportare in tenda gli squicci come Lele che con due dita di bianco dolce vanno fuori come i prati, etc etc...
in tenda riesce a tornarci da solo