Tifoso interista muore sugli spalti
probabilmente colto da infarto
Un sostenitore milanista si è fratturato una gamba
MILANO - Un tifoso interista è morto sugli spalti della curva nord mentre assisteva alla partita di Champions League Milan-Inter. L'uomo, secondo le prime informazioni, è stato colto da un malore.
Beppe
Purtroppo per quest'anno la moto penso di scordarmela, mancano i dindini.Adesso in pole c'è la nuavo Hornet arancione.
Per quel che riguarda il derby, sono contento ma non è sncora il momento di festeggiare, Deportivo insegna
Di una cosa posso esultare, il PALLONE D'ORO SCHEVAAAAA E' TORNATO
Sicuri che Buffon sia meglio di Dida
Ora come ora, io non lo cambierei.
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
C'è poco da fare, la madre degli idioti è sempre incinta (e i parti plurimi).
Dalla Gazzetta dello Sport:
Tam tam di minacce contro i sostenitori del Liverpool: scatta il piano anti-incidenti della polizia. Messaggi farneticanti sui siti frequentati dai tifosi
TORINO, 7 aprile 2005 - "Amicizia" proponeva la Kop, la curva di Anfield, vent'anni dopo la tragedia dell'Heysel. Ma una parte della tifoseria bianconera, l'ala dura degli ultras, non l'ha raccolta, offrendo le spalle e il dito medio alla mano tesa dei tifosi del Liverpool. E questo, in vista del ritorno di mercoledì, sta facendo crescere la preoccupazione, anche perché sui vari "muri" online frequentati dai sostenitori della Juventus sono comparse minacce di morte verso gli inglesi al grido di "vendetta". Sono 4.000 i supporters che arriveranno da Liverpool per il ritorno dei quarti di Champions, ma potrebbero essere molti di più — e fuori controllo allo stadio — se è vero che tanti altri hanno acquistato biglietti via Internet in settori destinati agli juventini. Una situazione esplosiva, palesatasi martedì sera durante la cerimonia di commemorazione per le 39 vittime dell'Heysel, con quel gesto di rifiuto della pace auspicata da tutti.
"Noi cerchiamo di educare i nostri tifosi in modo che abbiano un comportamento civile — ha detto subito dopo la partita Fabio Capello, desolato — e loro ci ricambiano con manifestazioni come questa". "Io sul momento non me n'ero neanche accorto — ha dichiarato invece ieri Luciano Moggi — Ho visto il gesto di una parte dei nostri tifosi in televisione e mi è parso un comportamento censurabile, anche se non esagerato. Sono ragazzate alle quali non darei troppo peso". Deve darglielo, invece, la Questura di Torino, che dal giorno del sorteggio è al lavoro per prevenire incidenti, in stretto contatto con la polizia di Liverpool. Tre agenti e un funzionario della Digos martedì erano là , per aiutare i colleghi inglesi.
A parte gli otto fermati all'aeroporto per aver tentato di passare la dogana senza mostrare i documenti (tutti già rimpatriati), non ci sono stati particolari problemi. Ma la polizia locale per tutto il giorno ha cercato di raggruppare i vari gruppetti di italiani sparsi per la città , magari per semplice turismo, in modo da tenerli più facilmente sotto controllo. La partita a rischio, però, è quella di ritorno, a Torino, come dimostrano le minacce apparse su vari siti. "Da vent'anni si aspettava, adesso è ora di vendetta". "Uccidiamo loro come loro hanno fatto con noi". "Torino 13.4.2005: apre la caccia all'inglese". "Onore a chi ad Anfield si è girato e a chi ha rifiutato un'amicizia che ucciderebbe una seconda volta quelle 39 persone". "Le vendette si fanno coi fatti e non coi discorsi. Dal Delle Alpi non usciranno vivi: affilate i coltelli e preparate le spranghe".
Magari sono solo spacconate, però la Digos non si può permettere di considerarle tali. "Più delle minacce ci preoccupa la mancata accoglienza del clima pacificatorio offerto dagli inglesi — dice un funzionario —. Ma non possiamo non tenere presenti pure quelle e siamo in costante contatto col dottor Lewis della polizia di Liverpool per prevenire incidenti, anche in considerazione della possibilità che diversi inglesi abbiano acquistato biglietti su Internet, mischiandosi così ai tifosi juventini. Non sarà una partita ordinaria e ci siamo attrezzati di conseguenza, rinforzando il servizio allo stadio e in tutta la città . Temiamo un clima aggressivo e che qualcuno possa dar seguito alle minacce, in particolare durante la giornata, in città , dove è più difficile il controllo. Ma conosciamo i nostri "clienti": recentemente abbiamo diffidato diversi ultrà e sanno di avere il fiato sul collo".
Mi son appena visto gli ultimi 2 giri del moto Gp.........beh, emozionanti anche se pero' vincere buttando fuori l'avversario non e' che mi sia piaciuto + di tanto comunque........bisogna aver il coraggi o e la capacita' di provarci fino all'ultima curva, Valentino anche se un po' mi sta antipatico queste doti ce le ha quindi.......COMPLIMENTI per la vittoria!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Sinceramente condivido il pensiero dell' On. Pisanu! speriamo che abbia il coraggio di andare avanti e chiudere gli stadi, non solo quelli facili all'operazione, ma anche quelli dei potenti.
ma quale coraggio, troppi interessi dietro. per me non faranno niente.
ci vuole la mano pesante. tutti dentro, un pò di gabbia e il divieto di assistere alle manifestazioni a vita. vedrai che poi il bischerello di turno ci pensa due volte se non vuole fare questa fine
Beppe ha scritto:ma quale coraggio, troppi interessi dietro. per me non faranno niente.
ci vuole la mano pesante. tutti dentro, un pò di gabbia e il divieto di assistere alle manifestazioni a vita. vedrai che poi il bischerello di turno ci pensa due volte se non vuole fare questa fine
Si am tanto non si fara' nulla per una questione economica!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
bello schifo...ho appena visto la partita.
ARBITRO DI MERDA! se fossi stato li in mezzo un fumogeno gliel'avrei tirato in testa a lui! ma come si fa!! invece di fare la pubblicità vai a pelare patate!
le 2 partite si riassumono così: se l'inter aveva in porta dida e un altro bischero qualunque era in porta del milan l'inter averbbe passato il turno con 2 vittorie 0-3 3-0. e' un mostro!
l'altra partita diretta da un bischero che non vede una testata di shevchenko che andava espulso e quindi manco segnava...poi non vede rigori...gli annulla un gol regolare...vuoi che uno non si incazza?
orgoglio nerazzurro! voi fate come vi pare, c'ho pure un cognato per il milan sicchè se mi legge chiarisciti le idee!
toh...questa è bella...su un forum di poveri interisti falliti voci di gente che era in curva dice che la cosa era premeditata, avevano già previsto di farlo se le cose si mettevano male.
contro moratti per procuragli un danno.
poveri bischeri, fanno come quello che per fargli un dispetto alla moglie si taglia le palle
il bello è che un centinaio di tifosi fanno tutto sto puzzo
Non iniziamo con i se e con i ma
Milan in semifinale MERITATAMENTE Dida fino a prova contraria è un giocatore del Milan.Rigori non ne ho visti, se ti riferisci a quello di Cafu su Adriano, due minuti dopo la stessa cosa è accaduta allo stesso Cafu sul croas di Sheva.
La testata di Sheva c'èra, da quando gioca in italia non l'ho mai visto fare una cosa del genere.Testata giustificata perchè rivolta al più bastardo di tutti, un certo Materazzi, che sicuramente lo ha stuzzicato a dovere.Voglio ricordare agli interisti accecati dalla rabbia che Sheva ha ancora i tacchetti del buon Materazzi sulle costole, in un derbi passato.Vi ricordo che Sheva aveva la palla sui piedi NON in mano.Materazzi neanche ammonito.
Per quel che riguarda i fumogeni in campo L'ITALIA HA FATTO LA SOLITA FIGURA DI MERDA IN MONDOVISIONE, TUTTO QUESTO CAUSATO DA 200 IMBECILLI, E OLTRETUTTO DOPO LA MORTE DEL SANTO PADRE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Permaloso!
Chi mette in dubbio i meriti del milan?
Se vogliamo vedere rigori effettivamente non dati andiamo a sabato scorso, con Nesta che gioca a pallavolo in area .
A proposito, questa settimana nessun putiferio riguardo a palloni che entreno in porta non visti... se il tiro fosse stato di Miccoli anzichè di Cannavaro sarebbe venuto giù il mondo .
Mi raccomando, stasera tifate Juve .
...anche Beppe!
Palma ha scritto:Voglio ricordare agli interisti accecati dalla rabbia
non ti riferisci proprio a me... almeno non ho visto voi che facevate il tuffo sotto la curva! te e il BBilan e se all'inter gli danno un anno di squalifica dalle coppe non me ne pò fregà di meno.
MORATTI VATTENE!