Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

La Lazio

ROMA - La Lazio e' salva. Dalla tarda mattinata di oggi a gridarlo non sono solo i tifosi, ma soprattutto i legali del club e il suo presidente Claudio Lotito. Per arrivare a questa conclusione, pero', c'e' voluta ancora una corsa contro il tempo cominciata alle 9 di stamani, quando in una sede distaccata del ministero dell'Economia e delle Finanze, si e' riunita la commissione consultiva per la riscossione dei tributi.

Fuori, una cinquantina di tifosi biancocelesti hanno atteso fiduciosi il primo messaggio che gia' aveva un profumo di salvezza: alle 11,40, dalla sede di piazza Mastai e' partito il fax diretto agli uffici dell'avvocato della Lazio Gianmichele Gentile con il parere favorevole della Commissione consultiva sull'accordo che il club di Lotito e l'Agenzia delle entrate avevano trovato la settimana scorsa.

In modo quasi contestuale al fax, dalla sede distaccata del ministero e' partito un motorino con i documenti ufficiali diretti allo stesso avvocato che, entrato in possesso della documentazione e' salito a sua volta sullo scooter per raggiungere il Tribunale di Tivoli. Intorno alle 12,40 l'avvocato Gentile, che e' stato accolto con una vera ovazione da circa 500 tifosi, ha fatto il suo ingresso nella cancelleria del Tribunale di Tivoli, Sezione fallimentare. Ne e' uscito dopo 15 minuti e, al grido ''abbiamo depositato tutto, quindi si puo' dire che siamo salvi'', e' scoppiato il boato della folla biancoceleste. I tifosi, tra l'altro, hanno festeggiato in diverse zone della capitale.

Raggiante il presidente Claudio Lotito che, intervenendo all' emittente ''Radio Spazio Aperto'', ha affermato: ''Il piu' e' fatto, anche se dobbiamo ancora ratificare tutto. In ogni caso abbiamo tutti i pareri che ci servivano. Si puo' dire che, finalmente, si e' chiuso un capitolo doloroso della storia di questa societa'. Prima c'era l'emergenza, ora comincera' la fase della programmazione. Lo stadio, infatti, sara' un'altra battaglia da intraprendere, perche' e' l'unico modo per incrementare le risorse ma anche perche' ci permettera' di tener fede agli impegni presi''.

"""""""""""""""""""""""""""""

Qualcuno piu' informato mi dice che cosa è stato fatto? Ovvero ci sono stati degli "sconti" sulle tasse o sui debiti o su entrambi???

Ditemi ditemi ...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

glieli hanno dilazionati in più di 20 anni, ma rendetevi conto!
per me doveva fallire come ha fallito la fiorentina, il cosenza etc etc...
a me le tasse me le ritirano dalla busta paga ogni mese puntulmente, altro che a rate! è tutta una mafia, questo perchè i tifosi della lazio sono più di quelli della fiorentina e come noto sono dei "casinisti"
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Boh!
Una fonte parla di 6 ml. di euro di sanzione all'anno, un'altra dice che non ci saranno sanzioni e nemmeno interessi. Ti saprò dire appena il postino mi consegnerà  il Sole di oggi...
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Io mi devo rompere l'osso del collo per evitare debito e pagare un mutuo e loro.......fanno i loro porci comodi e pagano in 20 anni!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

...vale sempre il principio 'Forti con i deboli, deboli con i forti'

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”