Ah, dimenticavo, chi non si è innamorato di Bia???
Non sia mai!Federico ha scritto: Sto punito?
Esprimeva un disagio derivante dal non aver citato subito l'opera del geniale autore nipponico.Luigi ha scritto: Non capisco il senso del "nein"...
Adesso corro a studiare il sito.Luigi ha scritto: http://www.desslok.com/main.htm
Caspita, ti ricordi l'ufficiale medico sempre ciucco?
Luigi
Ieri sera ho dato un'occhiata ai dischi.Nicola ha scritto:ho tutta la prima serie di Gundam in divx!!!
Non sei l'unico...Paolino ha scritto:Scusa Nicola, in che formato hai le puntate de "I cavalieri dello zodiaco"? Io le guarderei volentieri tutte! (sono malato, lo so)
Ciao
Gli ho dato un'occhiata di sfuggita, si possono vedere tranquillamente con mediaplayer.Paolino ha scritto:in che formato hai le puntate de "I cavalieri dello zodiaco"?
Di Ken se vuoi ne parliamo per delle settimane, è un'altra delle serie che è entrata nell'immaginario collettivo di noi giovani senza rispetto per i vecchi e capaci solo di andare in giro a fare ruota alta col motorino (adesso col CBRonesto46 ha scritto:ma nessuno parla di Ken, ed essendo un vecchio pescatore mi aveva colpito il cartone di quel ragazzino (di cui voi mi direte il nome), il disegnatore aveva una competenza nell'attrezzatura di pesca, da vero esperto.