Ho paura che con certi siti servano un pochettino piu' di 50 persone...Facciamo un bel flood?
Caro Ax non pensavo cascassi in questi tranelli........cliccare hai messaggini ose' di queste donnine.........da te proprio non me lo sarei aspettatoaxtolf ha scritto:Mi scrivono delle donne promettendo cose decisamente poco ripetibili, quando clicchi sulla foto poi ti regalano un programmino.exe che si installa nel tuo computer e usufruisce del tuo telefono...
Mio caro Lele, ricorda che solo chi è esperto può cliccare su certe cose e conservare l'integrità del proprio pc. Quindi se vuoi ti giro queste mail così mi potrai chamare quando non appena acceso il pc, il tuo modem si collegherà a un servizio con un numero delle isole kayman, a 6 euro al kilobit.Caro Ax non pensavo cascassi in questi tranelli........cliccare hai messaggini ose' di queste donnine.........da te proprio non me lo sarei aspettato
Non importa Ax, nell'altro mio indirizzo di posta elettronica, dove come server ho email, e' qualcosa di allucinante....c'e' stato un periodo che mi arrivavano 4/5 messaggi come i tuoi al giorno.axtolf ha scritto:Mio caro Lele, ricorda che solo chi è esperto può cliccare su certe cose e conservare l'integrità del proprio pc. Quindi se vuoi ti giro queste mail così mi potrai chamare quando non appena acceso il pc, il tuo modem si collegherà a un servizio con un numero delle isole kayman, a 6 euro al kilobit.Caro Ax non pensavo cascassi in questi tranelli........cliccare hai messaggini ose' di queste donnine.........da te proprio non me lo sarei aspettato
In ogni caso immaginette molto scarse.
Comunque hai ragione, da oggi girerò tutte queste mail a te... così ti divertirai un po' anche tu.... e anche io.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ax dici che lo conosco? magari tiro fuori qualche indirizzo e-mail valido dal calderoneaxtolf ha scritto:Si tratta di un mio frà , mi ricordo molte occasioni passate allegramente allo spaccio.
Purtroppo iscrivendosi al forum e scrivendomi sul sito ha lasciato l'indirizzo mail sbagliato e quindi non gli posso rispondere, spero che si faccia vivo e legga queste righe.