ciao a tutti oi
saluti da Dino del Gruppo 3 Valli ANA Asti
Benvenuto anche da parte mia e........ci vediamo ad Aosta!!!!fox ha scritto:ciao a tutti oi
fox ha scritto:ciao a tutti oi
ciaoooooo, tanti benvenuto anche da parte mia
Se questo è un nuovo sistema per fare post doppi direi che non funziona, l'admin se ne accorge lo stesso.Benvenuto anche da parte mia e........ci vediamo ad Aosta!!!
Il mio maestro mi ha fatto allenare 4 anni prima di mandarmi alla nera (karate tradizionale), voleva essere sicuro di mandare gente preparata all'esame e a quei tempi avevo 17 anni e crescevo 10 cm all'anno, con conseguenze sul piano della coordinazione che potete facilmente immaginareMauro ha scritto:ho rifiutato la nera perchè volevano farmela prendere in gara. Esiste che io vinco e me la prendo? Volevo passare gli esami in federazione, ma l'iter era troppo lungo, secondo loro (2 anni sono troppi dicevano...tz tz)
Pensa che ho iniziato a 9 anni, coinvolgendo poi la famiglia: madre 2° dan, sorella e (quasi) cognato 1° dan! Bella cosa lo sport in famiglia, più di trovarsi di sera a guardare la TV.Mauro ha scritto: Bell'esperienza e bella disciplina dopo tutto, continua e non fermarti mai Nicola, questo è un mio suggerimento se posso avanzarlo.
Un salutone.
Purtroppo anche questo è stato in minima parte un contributo ad andar via.Nicola ha scritto:Continuerò a praticare, nonostante l'età mi stia portando sempre più impegni di ogni tipo.![]()
Ciao