Pagherei gli scudetti del Milan per una notte con la CanalisBeppe ha scritto:mah
w la canalis

Poi la mattina dopo mi chiede..chi è Vieri

Speriamo sia solo l'inizio. Due medaglie le abbiamo. Speriamo la terza sia del metallo che ancora ci manca...Lele ha scritto:3. GIORGIO ROCCA 3'20"08 (1'54"30 + 1'25"7
ho visto rocca in gran forma quindi......io ci conto!!!!51Stinger ha scritto:Speriamo sia solo l'inizio. Due medaglie le abbiamo. Speriamo la terza sia del metallo che ancora ci manca...Lele ha scritto:3. GIORGIO ROCCA 3'20"08 (1'54"30 + 1'25"7
ma sta bono che ho fatto la stessa cosa con un mio amico...alla fine 1-1..accidenti a bellucci e amoroso...avrà fatto 2 gol in tutta la sua vita!Lele ha scritto:Vi racconto questa....fantacalcio
Dopo aver consultato la Gazza ieri mattina il punteggio e' 70 per me e 62.5 per il mi oavversario con la differenza che a me avevano gia' giocato tutti a lui invece mancava ancora un giocatore.....il portiere del Parma.
Per una serie fortuita di eventi ieri sera sono andato allo Stadio e cosi'.....potevo solo sperare in 3 gol del bologna per poter vincere la partita del fantacalcio consolidando il primo posto.........cos'e' successo?
Primo tempo 0-0 e la vedevo difficile ma nel secondo tempo....che spettacolo!!!!
CAVOLIIIIIIIIPalma ha scritto: AI ai ai ai![]()
ai ai ai ai ai![]()
perso anche Sheva![]()
Milan in crisi di vittorie ma almeno ieri ha giocato bene.E' ancora lunga, e la speranza è l'ultima a morire.
ai ai ai ai![]()
Non nego che però è una bella smaccata