Ciao a tutti...entrata spot.
Bye

Si ma tanto ormai tu sei impegnato con il conte...ti ricordi la foto di Aosta?Beppe ha scritto:cmq prevedo come andrà a finire...
te bacherai...
mauro bacherà pure...
il mio conterrone prima di sabato non può...vorrà dire che venerdì pianterò la tenda da solo! pua
bacatori
Come potrei non esser presente qua nel forum rendendo gli onori hai miei "compagni" delle giornate lavorative?Abbadia ha scritto:Dopo gran sfrignacchiare e col pathos dell'ultimo momento ecco che il Super Bac Lele ci comunica che...fara' una cosa che era considerata impossibile agli umani...riuscira' a bacare da casa...e continuera' ad allietraci con la sua presenza....
ci mancherebbe!!!!Abbadia ha scritto: Beh sinceramente devo purtroppo dire che l'Anzolano mi é pure simpatico...sborone e casinista, ...poco...addestramento formale....da Alpino insomma...
Tranquillo....Alpini Rilevatore Meteomont....le valanghe...le prevenivo io!!Abbadia ha scritto: ma sei sicuro di non essere un GA ?
Ma qua non ci pensa la moglie?Abbadia ha scritto: Quindi squillino le trombe Turchetti...e il buon Lele sara' di nuovo presto con noi, fino a quando non dovra' passare la notte a cullare gli ewredi...ahahahah
Grazie e per ora mi godo questi giorni di cazzeggio.....Abbadia ha scritto: Ciao Lele, auguri per il lavoro