Si, hai pienamente ragione.mida ha scritto:..gli rispondo che ognuno è libero di pensare quello che crede, certo che certe cose però per poterle giudicare forse è meglio viverle...
Oh, se un giorno potessi avere questa opportunità !!!Matteo D. ha scritto:...nella mia posizione di lavoro mi sono occupato anche di selezione del personale assumendo a diverse riprese 3 persone...
Anvedi questo......un marittimo nel sito degli alpini....sei un grande!!!!!!!!Matteo D. ha scritto:Salve a tutti, nonostante il mio non avere fatto l'Alpino, ho passato una bellissima Naja sotto un piano militare ma soprattutto umano per la formazione caratteriale, per la possibilità di consocere realtà di vita altrimenti sconosciute, per le amicizie che a distanza di 13 anni durano e so che ci saranno sempre.Queste sono brevemente le motivazioni che do a chi mi pone la domanda, sempre che ne valga la pena rispondere.
Riallacciandomi al rasta che fa il meccanico...delle piastrelle dell'officina..., nella mia posizione di lavoro mi sono occupato anche di selezione del personale assumendo a diverse riprese 3 persone:
1 ex Battaglione San Marco
1 ex 186° Paracadutisti Folgore
1 ex fante del 66° Valtellina ora Trieste (anche se vista la vicinanza da Rimini mi pareva imboscato)
MI è "dispiaciuto" molto per coloro che si sono presentati avendo nel curriculum l'obiezione di coscienza ma sono contento delle scelte fatte!!!
Una mia piccola rivincita sugli obiettori imboscati.
Saluti
Mai sentito parlare degli Alpini Subacquei? Destinazione Lampedusa? Oh, vecchi ricordi....quando leggevano le destinazioni, e c'era pure chi ci credeva, che forza.Lele ha scritto: Anvedi questo......un marittimo nel sito degli alpini....sei un grande!!!!!!!!
Infatti...m'è arrivata l'email e ti ho pure risposto, tranquillo, non ci sono problemi!!!Matteo D. ha scritto: P.S. scusami Mauro, ho sbagliato a postare