Prendi appunti Lele, così quando arrivi almeno due bicchieri di quello buono riesci a berli.
Tanto, dopo un paio d'ore sarai così storto da bere anche dalla colonnina del gasolio .
Vi segnalo che ci sono locali in cui si può mangiare e bere bene che hanno aderito alla convenzione Adunata.
Dalle mie parti (zona usicta Parma ovest - Fontanellato) ci sono un paio di ristoranti gestiti da una famiglia in cui si può mangiare e bere piuttosto bene a circa 20 euro (con Rinaldo abbiamo già eseguito un test, ovviamente solo ed eslusivamente per potervi ben consigliare: ci siamo sacrificati).
Se si possono fare nomi (pubblicità sfacciata)....
Comunque attenti alle "osterie" centro città , perchè sembrano localini giusti, ma all'uscita vi pettinano alla grande.
Ci rendiamo conto del sacrificio che ha comportato il gesto, altamente altruistico di Hellis e Rinaldo e ne siamo commossi !!! Fino alle lacrime o quasi ahahahah !!
Scherzi a parte copia incolla sia per il mangiare che per il bere..appena ho il via libera della mia Sezione credo che chiedero' anche un po' di suggerimenti....geografici!!
Abbadia ha scritto:Ma sai che anche guardando col telescopio non riesco a vederti?
C'é tanta di quella nebbia in mezzo che neppure il laser riesce a bucare !!!
Abbadia, ce l'ho mandata io la nebbia!
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
la va a pochi!
ecco un'altra di quelle cose che mi era finita nel dimenticatoio mannaggia!
Ampia dimostrazione che i veci servono sempre a qualcosa per i bocia!
Tornando a tema, si sta muovendo qualcos'altro per Parma o... tutto ancora stagnante?
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Aho io vengo, anzi sto già lì. La tenda ce la mette o Lele il Beppe e stavolta sto da solo....(cazzi vostra)...la mia purtroppo ha fatto una brutta fine.... ma meglio così, me stava stretta, non c'entravo.
Bella rà ga, non vedo l'ora....pure il mio Presidente all'Adunata.
Brividi.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
ciao ragazzi
Leggo di posti tenda alberghi ristoranti,ecc.
Io con il mio gruppo,siamo accampati in zona Cittadella nei campi attrezzati.
Se passate da quelle parti, o volete venire la,qualche buon bicchiere di vino e altro lo trovate. basta trovare il gruppo di Masserano sez.di Biella
Ci vediamo a Parma ciao
Al Circolo della Stampa di Milano, in corso Venezia 16, venerdì 18 marzo alle ore 11, nella sala Montanelli, sarà presentata una serie speciale di francobolli emessi dalla Repubblica di San Marino in occasione dell'adunata nazionale dell'Associazione Alpini, in programma a Parma il 14 e 15 maggio prossimo.
L'iniziativa di dedicare all'Associazione alpini una serie speciale, grazie ai rapporti che intercorrono fra la millenaria Repubblica e la Provincia di Parma, è stata perfezionata nel corso di una visita ufficiale di una delegazione dell'ANA ai capitani reggenti di San Marino. Al Circolo della Stampa ci saranno il segretario di Stato alle Finanze Pier Marino Mularoni, Ottaviano Rossi e Orazio Pignatta, rispettivamente direttore generale e presidente dell'Azienda autonoma di Stato filatelica e numismatica, il presidente nazionale dell'ANA Corrado Perona, il presidente della sezione ANA di Parma Maurizio Astori, il sindaco Elvio Ubaldi e il presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli.