oscar
Caporale
Caporale

anche se con un po' di ritardo vi faccio tanti auguri di buone feste
Cùsta cu ca cùsta viva l' AOUSTA

Oscar
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

luigi ha scritto: P.S.: capitano Rinaldo, è l'ultimo giorno dell'anno. Da domani prometto: niente risposte pepate (e sincere) ma solo frasi gentili (e paracule).
Ax, su 'sto forum si può dire "paracule"?
Licet in anno, vero?
Anche quest'anno per aromatizzare le grigliate solo essenze europee. O ben che vada: "canela in cana, o in polvare, e broche de garofano", perchè tutto il pepe è già  sparito dal mercato.
:-)(-:

Caro Luigi, sono convintissimo che una "frase" (alias risposta) gentile per essere sincera non ha bisogno del pepe; e di contrappunto una "risposta" (alias frase) pepata non sia sinonimo di "sincera".

Ti rinnovo i miei sinceri auguri per l'anno iniziato, e spero di poterti incontrare quanto prima per stringerti la mano e bere assieme a te un bicchiere di buon vino.
gnaca na piega
Oriente
Sergente
Sergente

Non mi rimane che augurare a tutti buona epifania..con la speranza che anche voi possiate usufruire del ponte di venerdi per passare a casa o con gli amici le ultime vacanze...da lunedi 10 gennaio si inizia a lavorare sodo..e fino a luglio :cry: :cry:
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
Hellis
Tenente
Tenente

...Buona Festa della Donna (06/01/2005)
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Oriente ha scritto:Non mi rimane che augurare a tutti buona epifania..con la speranza che anche voi possiate usufruire del ponte di venerdi per passare a casa o con gli amici le ultime vacanze...da lunedi 10 gennaio si inizia a lavorare sodo..e fino a luglio :cry: :cry:
Io sto usufruendo del ponte dal ....... 30 dicembre..... e finira' il 10 gennaio....
PIOPPA a voi lavoratori e tanti auguri di nuovo :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”