axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Auguri

Mancandomi il tempo di scrivere a tutti come invece vorrei fare, faccio gli auguri a tutti tramite il forum.

Il 2004 è stato un anno pieno di impegni per quanto mi riguarda, anche il sito ne ha risentito, cercherò di rimmediare.

Auguri a voi, ai vostri familiari, agli amici e alle persone a voi care. Per il 2005 auguro a tutti un anno denso di soddisfazioni e di cose positive, sperando che ognuno di noi trovi il tempo per le proprie passioni e che ci sia sempre un minuto per passare qui sul forum, che anche se marcia lentamente certe volte, è pur sempre un punto d'incontro.

Il 2005 sarà  il primo anno senza alpini di leva. Mi auguro che il 2005 sia l'anno del cambiamento anche in altre cose all'interno delle forze armate. Speriamo di poter vedere presto delle novità  positive nelle nostre tanto amate forze armate.
Ultima modifica di axtolf il ven set 30, 2005 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Auguri

axtolf ha scritto:Mancandomi il tempo di scrivere a tutti come invece vorrei fare, faccio gli auguri a tutti tramite il forum.

Il 2004 è stato un anno pieno di impegni per quanto mi riguarda, anche il sito ne ha risentito, cercherò di rimmediare.

Auguri a voi, ai vostri familiari, agli amici e alle persone a voi care. Per il 2005 auguro a tutti un anno denso di soddisfazioni e di cose positive, sperando che ognuno di noi trovi il tempo per le proprie passioni e che ci sia sempre un minuto per passare qui sul forum, che anche se marcia lentamente certe volte, è pur sempre un punto d'incontro.

Il 2005 sarà  il primo anno senza alpini di leva. Mi auguro che il 2005 sia l'anno del cambiamento anche in altre cose all'interno delle forze armate. Speriamo di poter vedere presto delle novità  positive nelle nostre tanto amate forze armate.
Capperi Ax posso ammonirti?
C'era gia' un topic aperto per gl iauguri...ahi ahi ahi, dai comuqnue no nti preoccupare, sara' la vecchiaia.
Si ma vecchiaia non corrisponde con vecio.......si puo' esseri vecchi ma comunque squicci ;oP

Scherzia parte tanti augri di nuovo a tutti e non ti preoccupare se il sito non ha avuto modo di aggiornarsi perche' dopotutto non sempre si riesce dedicare del tempo alle proprie passioni e poi, guarda il lato negativo, noi siamo sempre rimasti in contatto potendo fare una pausa di 5 minuti dal lavoro per liberare la mente dalla classica e faticosa giornata dentro ai 4 muri dell'ufficio quindi....grazie per averci dato questa possibilita' e di nuovo tanti auguri a tutti!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

C'era gia' un topic aperto per gl iauguri...ahi ahi ahi, dai comuqnue no nti preoccupare, sara' la vecchiaia.
Si però era in off-topic e questi invece sono gli auguri "ufficiali" del forum...tutto qui mi sembrava piu' carino. Comunque di auguri non ce ne sono mai abbastanza.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:
Si però era in off-topic e questi invece sono gli auguri "ufficiali" del forum...tutto qui mi sembrava piu' carino. Comunque di auguri non ce ne sono mai abbastanza.
Vabbeh, ti do' ragione anche perche' altrimenti rischierei l'espulsione 8)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
lucrezia
Soldato

Posso unirmi al coro degli auguri?
se volete vado anche sull'altro topic aperto ... perchè e' vero, non sono mai troppi!
Allora tanti auguri di cuore per un Natale sereno e per un anno nuovo a dir poco ... fantastico a tutti gli amici del forum.
A chi passerà  le feste a casa con i propri cari, e soprattutto a chi le passerà  lontano per il proprio lavoro ..
Lele
Colonello
Colonello

lucrezia ha scritto:Posso unirmi al coro degli auguri?
son osempre ben accetti e bentornata a scrivere 8)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Anche da parte mia, un sincero augurio di Buon Natale a tutti voi.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

A tutti gli amici del forum, un caro augurio per un felice Natale ed un 2005 con tanti sogni realizzati.
Un pensiero anche ai 14.000 italiani che nella notte veglieranno in armi, all'estero come in Patria, "per un futuro più sicuro e più giusto".
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Un sincero augurio a tutti da un Alpino in licenza. Il mio pensiero va in primis ai miei commilitoni impegnati nella "Domino" che, per motivi fortuiti, non sono ancora a svolgere.
Vorrei avere del tempo per scrivere qualcosa sulla mia esperienza nel magnifico Corpo degli Alpini ma non ne ho mai a sufficenza! Spero mi perdonerete: mi impegno per il prossimo anno a trovare qualche minuto per farvi partecipi del bel periodo che sto vivendo con quel bel Cappello con la Penna in testa, a servizio del nostro amato paese!

MAI DAUR!
MAI DAÛR!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Il mio grandissimo augurio di Buon Natale a tutto il forum e godetevi queste ore in serenità  con le persone a voi più care!!!

Un auspicio di un felice e magnifico 2005 a tutti!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mi accodo di buon grado.
Auguri a tutti, Alpini e non.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Parafrasando un celebre detto radiofonico:

"Cari ALPINI vicini e lontani" un augurio con il cuore di un Buona Santo Natale e per un felice anno nuovo. E con gli auguri il :-)(-:

Non volgio dimenticarte alcuno dei "ragazzi" ma mi è particolarmente gradito porgere gli auguri ai miei "coetanei", jolly in primis, ai MITTTTTTICI GA[/size] con in testa Abbadia, al creatore di questo "ambaradan" il saggio Simone, a Luca per la gentile disponibilità  di sabato scorso con gli amici del Gruppo (il luogo del campeggio è F A V O L O S O (abbiamo già  riempito la corriera)), al toscanaccio malefico (Beppe) per le pungenti battute, all'emiliano portaspilli (Lele) poichè oggetto della maggioranza delle suddette, al romanaccio (Mauro) per ricordargli che il primo impatto dei GA alla scuola della Cecchignola era: AVANTI E' LA VITA, al Conte delle colline vicentino-trevigiane, a Massimo e Alberto per l'indicazione del sito nel mio viaggio (con la TIGRE) verso Catania, alla leggiadra Linda, al sottotenente "magnaradici", a Luigi perchè sia meno prodigo nella distribuzione di risposte "pepate", a tutti gli altri perchè la TIGRE mi sta intimando di partire per il "GIRO PARENTI".

BUON NATALE E FELICE 2005 A TUTTI.
gnaca na piega
Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Buon natale anche da parte mia! A tutti gli amici di vecio.it auguro buone feste ed un sereno 2005.
Oriente
Sergente
Sergente

Immagine

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi

Che il ricordo della vostra naja vi accompagni per l'eternita'
Immagine
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

A Rinaldo...e ai Ga che ci sono stati a s........lamette ...come ..regalo di Natale e Capodanno.
Completando la scritta sul monumento...come da tradizione "....e dietro c'é lo spaccio "

Ecco al mitica Ettore Rosso

Ciao e auguri

Abbadia
Allegati
scugenio[1].jpg
scugenio[1].jpg (56.04 KiB) Visto 1343 volte
scuolagenio[1].jpg
scuolagenio[1].jpg (36.73 KiB) Visto 1342 volte

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”