
Visto che ho imparato a inserire le immagini, quello in basso a sinistra sono io.Era l'anno dopo la naja.E questo è l'articolo comparso sulla Tribuna di Treviso:
Basket Club Miane
Stagione positiva per il Basket Club di Miane
Si è conclusa la scorsa settimana la stagione per il Basket Club Miane, e nonostante il mancato successo finale ai Play-Off, per accedere al campionato di Promozione è stato un ottimo anno per la compagine biancorossa.
Infatti al termine della fase regolare il quintetto di Miane, guidato dall’esperto allenatore-giocatore Beppe Morona è arrivato 3°, nel Campionato di Prima Divisione e solo una serie di infortuni hanno impedito ai biancorossi di giocarsi alla pari con gli avversari la fase finale.
Nessuno avrebbe pensato che il Miane, visti i risultati degli scorsi anni, potesse arrivare ad un solo punto dalla promozione.
Note positive arrivano anche dal settore minibasket, il presidente Luca Pierdonà è soddisfatto del lavoro svolto quest’anno, sotto la guida di Lucilla Rosolen e Walter Carpi sono stati infatti attivati ben tre corsi. L’entusiasmo attorno a questo sport sta crescendo attorno ai giovani grazie anche al rapporto di collaborazione con il “Pool Crescere nello Sport” delle Benetton, che ha permesso ai ragazzi del minibasket di partecipare con entusiasmo ad alcune manifestazioni sportivo-ricreative ed assistere gratuitamente ad alcuni incontri di Campionato della Benetton.
Unica nota negativa: i cessato rapporto di sponsorizzazione con il marchio VIRA, ma i dirigenti sono ottimisti: “con i risultati arriverà anche un nuovo sponsor”.
Nella foto allegata la formazione che ha partecipato al Campionato di Prima Divisione.