ah...il bocca a bocca scordatevelo
battuta alla lele: io la penna non la posso mettere non hanno ancora inventato una colla adatta

Pero' hai della bella inventivaBeppe ha scritto:sono esaltato...stamattina è arrivata una cassa...lavoro vicino al ricevimento merci...l'aprono e dentro cosa c'era? la moto di Giberbau!
Miiiiii...splendida! gli abbiamo fatto le radio...
c'era un biglietto:
Beppe...questo è un regalo per te, te lo sei meritato, abbine cura.
(de legno)
Allora dico ai vari baristi di allenarsi per i cappuccini........sai com'e', con un vero intenditore come te non possono farsi trovare impreparatiBeppe ha scritto:è vero missile! non ti posso fare una foto perchè l'hanno portata via
al motor show vengocon i biglietti gratis
l'8 dicembre forse..comunque sia un festivo
Va bene, pero' prima di entrare nel bar mi dai il tuo portafoglioBeppe ha scritto:si ma tanto andiamo in zona station...
andiamo dal solito...cornetto&cappuccio...l'accoppiata vincente
offro io con i soldi tuoi
A me manca ma ho appena speso non so quanto per una Licenza NCC e una macchina che aspetto un pochetto prima di comprare una moto....Beppe ha scritto: A CHI MANCA LA MOTO: vendo il kava, prezzo friendly per gli amici di vecio.it 4300 euro con il baule da 40lt. e se mi compro il mts regalo anche il cavalletto posteriore (quello professionale) perchè il mts dietro ha il monobraccio e non è utilizzabile!
ora Conte non fare i bischero!