Che ci vuoi fare, su con la vita, sono cose che capitano.

E' una storia lunga da discutere pero' penso che chiamarlo in amichevole e poi basta sia piu' una sconfitta che un successo nel senso che a me starebbe un po' antipatico il cosidetto "contentino" insomma, ti chiamo cosi' dopo non rompi.Beppe ha scritto: Baggio in nazionale
Beh, io il processo non lo guardo praticamente mai.Mauro ha scritto:Il processo l'ho perso. Ancora con Baggio in Nazionale?
Per carità , ottimo giocatore, ma lasciamo spazio ai giovani. E se per caso dovesse sbagliare un altro rigore? Non è per portare sfiga, ma mettiamo questa ipotesi. Farebbe prima a sotterrarsi da solo; che cosa ci sta a fare un allenatore? Chi decide, i giornali, i media o l'allenatore? Ognuno fa le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, mi rivolgo all'allenatore, anche perchè le rogne e i meriti poi se le prenderà lui non i giornali.
Beh vedi loro sono fortunati nel senso che se capita qualcosa che non va orami sono abituati.....da circa 14 anni....mentre per noi l'impatto e' + duro!!!Mauro ha scritto: Ahc, questo Inter!!! Prima va giù e poi va su, bah....
Si si ne riparleremo.
Io non lo guardo mai, come non guardo tutte le trasmissioni che STRAPARLANO di calcio, e sono più che convinto di guadagnarci moltissimo.Lele ha scritto:Beh, io il processo non lo guardo praticamente mai.
Ma vende, anzi vendeva, perchè è in vendita. O noLele ha scritto:Cosa vuoi mai, al giorno d'oogi anche un moscerino fa notizia sopratutto nel calcio visto che ci sono 50 trasmissioni alla settimana qualche argomento lo devono tirare fuori e cosi, via con il problema stipendi, la crisi, gli acquisti, le dichiarazioni, le moviole e le contromoviole insomma.....dopo un po' e' una palla!!!
E' ora di darsi al basket!!!!cap. rinaldo ha scritto: Come sportivo (ex giocatore di calcio) mi dispiace un mondo dover parlare male di questa attività , ma ormai la degenerazione raggiunta nell'ambaradan che ci gira dentro e attorno ha superato dal un bel pò i limiti del lecito.