Perche' tu non ricordi Del Piero all'eta' di 25 anni!!!!!!!Oriente ha scritto: La Juve dopo l'era Platinì pur vincendo a ripetizione non ha avuto nessun campione degno di quella maglia.
E poi non ti preoccupare...arrivera' Ibra.
Perche' tu non ricordi Del Piero all'eta' di 25 anni!!!!!!!Oriente ha scritto: La Juve dopo l'era Platinì pur vincendo a ripetizione non ha avuto nessun campione degno di quella maglia.
Aò???Oriente ha scritto:
La Juve dopo l'era Platinì pur vincendo a ripetizione non ha avuto nessun campione degno di quella maglia.
Non tanto tempo per paragonarlo a Van Basten.Purtroppo per lui,per noi(Milanisti) e per gli amanti del bel calcio,la sua cariera è stata cortissima causa caviglia.Se in breve tempo riesce a essere determinante per vincere tutto quello che ha vinto Van Basten da protagonista, si può accostare a lui.Ma fino ad alloraLele ha scritto:State buoni che e' un super fenomeno.
Dategli ancora un po' di tempo per capire il gioco italiano e morirete tutti d'invidia.
Scusa Nicola..verissimo Zidane è stato un campione,su questo non ho niente da obbiettareAò???
E Zinedine?
colpa della tua scaglia, io invece mi avvicino al parabrezza ed il ghiaccio si scioglie come se ci ofssero 897 gradi.Beppe ha scritto:se te l'ho scritto ieri che c'era il cimone innevato brutto missile!
oggi ho grattato il ghiaccio per un bel pò sul parabrezza....
Facciamo 88 e non ne parliamo piu'Beppe ha scritto:ti devo far notare che stiamo a 80km si e no di distanza?
Direi di si pero'....tu non vedi le "famigerate" prealpiBeppe ha scritto:se te vedi le alpi da anzola permetti che vedo di sicuro l'abetone?