Cavoli a Cassano gli farebbe proprio bene un pò di naja, vecchia maniera.
Oriente ci pensi tu

Concordo col senso del messaggio, non concordo con la grammaticaPalma ha scritto:all'innimitabile,innarivabile MARCO VAN BASTEN![]()
Concordo con Nicola e ne aggiungerei altre 8 per la mia scagliaNicola ha scritto:
Concordo col senso del messaggio, non concordo con la grammatica.
Tre giorni di consegna semplice, durante i quali scriverai 1000 volte (più 3 per la scaglia) INIMITABILE e INARRIVABILE.
Riguardo a Cassano gia' quando era a Bari si dimostrava un "cretino"(senza offesa per i cretini).Cavoli a Cassano gli farebbe proprio bene un pò di naja, vecchia maniera.
Oriente ci pensi tu
Che figura di caccaNicola ha scritto:Concordo col senso del messaggio, non concordo con la grammaticaPalma ha scritto:all'innimitabile,innarivabile MARCO VAN BASTEN![]()
.
Tre giorni di consegna semplice, durante i quali scriverai 1000 volte (più 3 per la scaglia) INIMITABILE e INARRIVABILE.
Nel terzo plotone si parla (e straparla) un ottimo italiano.
Se la cosa ti puo' allietare in giro c'e' gia' uno migliore di Van Basten.SempreSbalzo ha scritto: Credo che non arriveremo mai più a vedere dei Pelè o dei Van Basten in campo...
Lele ha scritto:Se la cosa ti puo' allietare in giro c'e' gia' uno migliore di Van Basten.
Prova a chiedere a Nicola e vedrai che sapra' il nome......
un opiccolo suggerimento...Ib
State buoni che e' un super fenomeno.Beppe ha scritto:puaaaa!! ne deve mangiare ancora di pane il ragazzo!Lele ha scritto:prova a chiedere a Nicola e vedrai che sapra' il nome......
un opiccolo suggerimento...Ib
Bhè io tifo Bologna da semprema te caro Oriente da quale parte stai?