Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: aosta

cadore 79 ha scritto:io arrivero' ad aosta venerdi... sono d'accordo sia per la bevuta suia per il distintivo e se vi serve lascero' anche il numero di cellulare!!!!!!
Per il distintivo forse, come diceva Ax, ci saranno dei problemi anzi, e' quasi impossibile per quest'anno ma per la bevuta.....ben volentieri!!!!
A pìroposito, a suo tempo doveva decidera Sergio per magliette e roba del genera ma.....non so piu' che fine ha fatto
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Gianluigi
Soldato

Ragazzi (pienamente giustificato dall'età  e dal grado...), per quanto riguarda un segno di riconoscimento, niente di più facile: come facemmo lo scorso anno noi della lista Smalp.it, basta che qualcuno bravo a disegnare prepari un logo, uno stemma, una illustrazione che associ Vecio.it e l'Adunata, quello che vi pare insomma, e lo faccia circolare in formato grafico (.bmp o.jpg) di risoluzione adeguata, specificando le dimensioni di stampa.

Poi, non ci vuole molto che non sia possibile procurarsi con poche lire, supponendo di avere una stampantina a colori a getto (a Natale le vendevano a 39 Euro da MediaWorld...): una Fruit bianca e una confezione di carta per ricalcabili termici (Epson? Xerox? HP? la marca che preferite). Si stampa il logo rovesciandolo specularmente (è una opzione che trovate nel pannello di stampa), si lascia asciugare bene, si stende la maglietta tenendola ben ferma e ci si stira sopra quello che si è stampato. Tutto qui, e se la stampante è discreta, il risultato è assai gratificante.

Non sarebbe male trovarsi tutti con la maglietta uguale, no? Magari, in un momento di follia, si potrebbe mettere il logo di Vecio.it sopra, e lo stemma del Battaglione (o Reggimento per i più giovani o i moooooooooolto più Veci) sotto o sulla manica...

Per quanto riguarda l'Adunata, noi del 123° credo che prepareremo un attendamento in una delle zone "storiche" della SMAlp, tipo Colle San Carlo o Monte Torrette, per poi calare su Aosta in atteggiamento tattico in occasione della sfilata... ricordate che l'accesso alla Valle sarà  limitato ai mezzi privati da un certo punto in avanti, e potrebbero esserci dei problemi a raggiungere Aosta.

Alla prossima. Compagnia...
Ten. Gianluigi Amadei
Btg. Alp. "Belluno"
V. C.te CCS - 9/86 - 7/87
123° AUC S.M.Alp. Aosta
"Non Timeo Adversa"
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

L'idea l'avevo lanciata tempo fa, sia per quanto riguarda il logo che le magliette. L'adesione tiepida dei partecipanti al forum, a parte poche eccezioni, ha fatto desistere il sottoscritto per quanto riguarda simili iniziative.

Per il futuro ho deciso che non appena ci sarà  la disponibilità  monetaria, pagherò un disegnatore per creare qualcosa di adatto. Poi capirò anche come utilizzare il risultato.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Gianluigi ha scritto: ... ricordate che l'accesso alla Valle sarà  limitato ai mezzi privati da un certo punto in avanti, e potrebbero esserci dei problemi a raggiungere Aosta.
.
No dai, ad Aosta ci si arrivera' non ti pare?
Capperi non dirmi cosi che io pensavo di organizzarmi alla meno peggio intorno agli inizi di maggio!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Lele ha scritto:
Gianluigi ha scritto: ... ricordate che l'accesso alla Valle sarà  limitato ai mezzi privati da un certo punto in avanti, e potrebbero esserci dei problemi a raggiungere Aosta.
.
No dai, ad Aosta ci si arrivera' non ti pare?
Capperi non dirmi cosi che io pensavo di organizzarmi alla meno peggio intorno agli inizi di maggio!!!!!!
Sei una burba in fatto di organizzazione, Lele. Credi a Gianluigi (che saluto in quanto suo diretto discendente della 2°Compagnia), Aosta è stretta tra le montagne e non c'è fisicamente posto per le auto di tutti.
Sul sito dell'adunata si può scaricare il modulo per prenotare posti tenda e posti auto, ma credo si possa fare solo tramite Gruppo Alpino. Noi abbiamo prenotato già  da mesi per 60 persone. Viene richiesto un contributo pro capite di 3 euro, penso perchè vengono garantiti servizi igienici e allacciamento alla rete elettrica. Bisogna indicare anche il numero di mezzi al seguito.
Vorrei segnalare che la protesta che ha innescato questo forum vale anche per l'Adunata 2003: tutti gli alberghi sono cooptati da una fantomatica agenzia (tipo la SPECTRE di James Bond) che rivende i posti in albergo a prezzi assurdi, con l'obbligo delle tre notti. L'ho saputo ieri sera da mio padre. Chi intende accamparsi deve provvedere per tempo, o in caso contrario essere sicuro di poter partire con qualche giorno di anticipo. Avviso fin da ora che io sarò in loco a partire da giovedì.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

e te lo dicevo io!
bastardi!!!!!!!!!!!!!!!
come al solito si cerca sempre di ottenere il massimo guadagno col minimo sforzo
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Massimo
Sergente
Sergente

domanda

Cacchio Nicola, ma allora dici che chi come me ha intenzione di raggiungere Aosta mercoledì pomeriggio o al max giovedì mattino potrebbe trovare problemi nell'entrare in città  ???
Oppure questi "blocchi stradali" verranno effettuati da sabato in poi?
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto: Sei una burba in fatto di organizzazione, Lele. Credi a Gianluigi (che saluto in quanto suo diretto discendente della 2°Compagnia), Aosta è stretta tra le montagne e non c'è fisicamente posto per le auto di tutti.
Non ci voglio credere, inventero' qualcosa capperi, non posso rimanere fuori al costo di dormire sotto un ponte!!!!!
Pero' puo' essere modello vacanze intelligenti.....se alla fine tutti vanno in pulman rimangono liberi i posti per le auto.
In ogni modo e' meglio che mi organizzi.
Grazie!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Scusate ma forse è meglio buttarsi su un altro argomento, questo penso sia più idoneo per Trieste.
Visto che più o meno arriviamo tra il giovedì o venerdì, il sabato si potrebbe fare una cenetta (ovv. a base di pesce e carote lesse) insieme noi di vecio.it, che ne dite? Penso che alloggerò fuori nei dintorni di Aosta, visto il pienone che ci sarà .
Propongo anche un giro di email per scambio di cellulari, anzichè pubblicarli apertamente.
L'idea l'avevo lanciata tempo fa, sia per quanto riguarda il logo che le magliette. L'adesione tiepida dei partecipanti al forum, a parte poche eccezioni, ha fatto desistere il sottoscritto per quanto riguarda simili iniziative.
Credo che i tempi siano cambiati, forse ci potremmo mettere d'accordo sul posto e magari anche per stanziamenti monetari per i futuri incontri, no?
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Credo che i tempi siano cambiati, forse ci potremmo mettere d'accordo sul posto e magari anche per stanziamenti monetari per i futuri incontri, no?
No, non penso che le cose siano cambiate. In ogni caso io la mia decisione l'ho presa e prego tutti di non affrontare piu' l'argomento.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:si potrebbe fare una cenetta (ovv. a base di pesce e carote lesse) insieme noi di vecio.it, che ne dite?
Il pesce ad Aosta!?!?!?!?!?!
Bah, cenette, direi panino con salciccia, peperoni, cipolla e salsa rosa in uno stand volate e poi...litri di vino!!!!
Mauro ha scritto: Penso che alloggerò fuori nei dintorni di Aosta, visto il pienone che ci sarà .
Propongo anche un giro di email per scambio di cellulari, anzichè pubblicarli apertamente.
Si puo' fare!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cadore 79
Soldato

aosta

invece di dire potremmo organizzare ,organizziamo seriamente cosi' magari axtolf capisce che le cose sono cambiae e si solleva il morale!!!!!!! su dai , aanimo non biogna mai vedere il negativo delle cose ma sempre il positivo.........
io non ho fatto la naja ma sono figlia di un alpino che mi ha trasmesso tutto il bello che c'è tra di voi.......e anche se un po' abusivamente mi sento un po' alpina anche io e adoro i giorni dell'adunata nazionale....
Mauro
Tenente
Tenente

cadore 79 ha scritto:invece di dire potremmo organizzare ,organizziamo seriamente cosi' magari axtolf capisce che le cose sono cambiae e si solleva il morale!!!!!!! su dai , aanimo non biogna mai vedere il negativo delle cose ma sempre il positivo.........
Ehhhhh, sei troppo forte!!! :lol:
Un'organizzazione per una cena fra 3 mesi, mi sembra prematura, vuoi iniziare tu? Sparaci il nome di una piazza e un orario, iniziamo così. :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
cadore 79 ha scritto:invece di dire potremmo organizzare ,organizziamo seriamente cosi' magari axtolf capisce che le cose sono cambiae e si solleva il morale!!!!!!! su dai , aanimo non biogna mai vedere il negativo delle cose ma sempre il positivo.........
Ehhhhh, sei troppo forte!!! :lol:
Un'organizzazione per una cena fra 3 mesi, mi sembra prematura, vuoi iniziare tu? Sparaci il nome di una piazza e un orario, iniziamo così. :wink:
E pensi che in una piazza non ci sia nessuno?
Secondo me l'unico punto di ritrovo per il VECIO.IT ad Aosta e' la stazione centrale (nel caso ce ne fossero di piu' di una) al binario...........beh, per la scaglia direi al binario 8 :P alle 8 :P di sera del giorno 8/8/8888 :P .....no, forse ho sbagliato qualcosa. :P

Diciamo all'ultimo binario della stazione alle ore 18:00 del giorno di sabato :wink: :P
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

E pensi che in una piazza non ci sia nessuno?
Invece alla stazione non c'è nessuno.

Nicola tu che sei stato ad Aosta, cosa ne dici se proponi un punto di ritrovo indeale?

(DEVO fare un giro da papà  Marcel con il Monguz...)
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”