ax non ti disperare per la poca partecipazione ma pensa che se tutti gli anni siamo sempre gli stessi....allora qualcosa di positvo c'e'!!!axtolf ha scritto:ATTENZIONE: A causa di imprevistidell'ultimo momento, il programmato miniconcerto del Coro Cadore non verrà svolto.
Il coro mi ha comunque prospettato la presenza di 4 o 5 componenti...
(purtroppo non è stato possibile avvisarmi prima)
Ok Ax come non dettoecco dai la possibilità alla gente di bere per due e subito si lamenta
Caro gianluca questo pero' non ti evitera' un'uscita con me in quel di bologna!!!!!Gian Luca ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma mi scade la trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, come vedete da qui fino al 2 novembre sarà delirio
Quando vieni a Bologna per vedermi il primo giro è sempre mio anche se sei un nipote fotonicoLele ha scritto:Caro gianluca questo pero' non ti evitera' un'uscita con me in quel di bologna!!!!!Gian Luca ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma mi scade la trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, come vedete da qui fino al 2 novembre sarà delirio
ovviamnete dopo le dichiarazioni!!!
E' scontato che questo bidone ti costera' parecchio!!!! ovviamente come bevute
Peccato, avresti potuto rientrare in possesso di alcuni famosi CD.Gian Luca ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma mi scade la trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, come vedete da qui fino al 2 novembre sarà delirio