Sante parole Abbadia, sante parole.Abbadia ha scritto:Ma vi siete mai chiesti che cosa abbiamo di " speciale " noi alpini ?
Dal punto di vista militare e di soldati, non credo che siamo tanto diversi dagli altri..., quello che ci distinge non é quello che siamo fuori, ma quello che abbiamo dentro; e dentro abbiamo o avevamo un modo diverso di intendere la naja, la societa' e la vita.
.....
Si anche per me la ditruzione totale dell'EI è arrivata nel momento in cui inventarono il numero verde. Iniziò proprio quando ero sotto naja, che differenza che fece, fino ad allora sognavo la branda sempre fatta dopo aver spaccato i 100, passare la fila alla mensa, dare la squadra agli squicci e altre scaglionate del genere..... per carità , l'ho fatto poi intendiamoci, ma i rischi c'erano e pure grossi...... ma vabbè, io sono smpre stato dell'idea che la vita è una ruota, oggi a me e domani a te.
Comunque, come dice il mio medico, - quando qualcosa non va - (mi suggerì un giorno) - pensa che ogni giorno ti alzi e sei in caserma -.
Cazzo funziona, mi passa tutto.