Mida è il soprannome di Midali Fabio, nato a Bergamo il 13/08/1973 segno zodiacale leone. Vivo a Lallio, in provincia di Bergamo, ho studiato da ragioniere programmatore e per vivere lavoro come responsabile di deposito presso una ditta cosmetica. Ho 2 figli di 5 e 1 anno che sono la cosa più bella che ho...
Servizio militare:
Mi ricordo ancora la felicità di quella domenica quando, al bar, lessi sul giornale che ero stato chiamato alle armi negli alpini.
Arruolato con il 5' scaglione del 1993 il 19 maggio presso la Caserma Rossi di Merano (Bz). Il mese di car non fu certo facile soprattutto perchè il buon caporale istruttore Fenili mi prese un pò di mira, visto il mio atteggiamento sempre allegro ed anche un pò strafottente ed in un mese feci 2 volte il piantone "cesso" ed una volta la courvè (si scriverà così?) cucina. A lui dava soprattutto fastidio che io venissi chiamato per fare le selezioni per gli uffici e quando tornavo mi faceva impazzire. (I mille racconti del car e della naja in generale sono argomento da affrontare a quattr'occhi davanti ad un buon bicchiere di vino

Hobby, passatempi e varie:
Dopo i bimbi....
Troppi, partiamo dalla politica mia grande passione che mi ha portato a fondare una lista civica ed a presentarmi alle elezioni del 1999 come candidato sindaco, come prima esperienza è stata positiva ed ora sono consigliere comunale del mio paese (Lallio) e stiamo già preparando le prossime elezioni del 2004 (per maggiori informazioni http://www.ideaperlallio.it