non dire così che se ti sente è finita....Nicola ha scritto:Bella la presentazione, Beppe. Appena avrò tempo inserirò la mia. Naturalmente sono favorevolmente impressionato dalla moto... tienti in allenamento, che fra un po' diamo polvere ad Omar.
Beppe ha scritto: non che io ami andare sempre a manetta però dove si può mi piace sentire i cavalli che scalciano nel sedere. troppo bello.
Varenne stava dale mie parti, se vuoi provo a farti sentire come scalcia un cavallo e, per finire....avessi un ducati capirei ma con un cagivaBeppe ha scritto:i cavalli
Ma guarda, la partita l'ho vista, ma sono sempre dell'idea che sono dei poveracci. Si accontentano di vincere il derby ti rendi conto? Hanno giocatori brasiliani, il miglior attaccante italiano (perchè credo proprio che sia così), e perdono partite stupide e si incavolano ogni volta con gli arbitri: poi arriva il derby e non capiscono più nulla, tirano fuori grinta e rabbia e riescono anche a vincere. Ma cosa gli passa nella zucca io proprio non lo so...comunque contenti loro...tutta la stagione l'hanno passata sotto di noi e così continuerà finchè non la finiranno di lamentarsi. Che ci vuoi fare sono romanisti!!!!Lele ha scritto:Caro Mauro sei proprio fortnato a non trovarti al lavoro e lontano dal pc altrimenti oggi non ti sarebbe passata.
dopotutto non ti scoraggiare, il derby e' solo un derby!
Si, hai ragione pero' vincere un derby e' sempre una soddisfazione.Mauro ha scritto: Ma guarda, la partita l'ho vista, ma sono sempre dell'idea che sono dei poveracci. Si accontentano di vincere il derby ti rendi conto? Hanno giocatori brasiliani, il miglior attaccante italiano (perchè credo proprio che sia così), e perdono partite stupide e si incavolano ogni volta con gli arbitri: poi arriva il derby e non capiscono più nulla, tirano fuori grinta e rabbia e riescono anche a vincere. Ma cosa gli passa nella zucca io proprio non lo so...comunque contenti loro...tutta la stagione l'hanno passata sotto di noi e così continuerà finchè non la finiranno di lamentarsi. Che ci vuoi fare sono romanisti!!!!
Ops...Andrea cosa è successo? C'è poco da ridere, come è andata oggi? Sciopero Galliani?
Ihihihhihihihihiihihihihi![]()
![]()
Chiarissimo, ma ogni volta che ci devono affronare cambiano mentalità ...forse perchè hanno paura. Vincere un derby con la coda in mezzo alle gambe è una soddisfazione? Per loro forse sì....appunto sono contenti, li facciamo divertire con lo zuccherino.Lele ha scritto:Si, hai ragione pero' vincere un derby e' sempre una soddisfazione.
Dai ammettilo che un po' ti ha dato fastidio anche se non hai vissuto la partita in citta' e ci tenevi a vincere.....capperi penso che un derby di basket non sia differente da quello calcistico!!!!Mauro ha scritto: Chiarissimo, ma ogni volta che ci devono affronare cambiano mentalità ...forse perchè hanno paura. Vincere un derby con la coda in mezzo alle gambe è una soddisfazione? Per loro forse sì....appunto sono contenti, li facciamo divertire con lo zuccherino..