Comunque, resto a tua disposizione.
Omar Busbani
già C.le Busbani 10°/95

Oops, io devo approfondire qualcosa........mmm.....ah, forse la tua latitanza!!!C.le Busbani ha scritto:Lele, ma tu che cosa volevi approfondire? La mia latitanza in forum? Eh?...Mmmmmm....che cosa posso dirti?...I monti sono belli di sera...ed anche le strade...diciamo che vado a spasso sulle stradine del Monte Grappa. Sai...io amo la storia e desidero visitare i luoghi della Grande Guerra. Di giorno li avevo già visti, ora voglio capire quali erano le sensazioni dei soldati durante la notte...interessante, no?
Comunque, resto a tua disposizione.
Omar Busbani
già C.le Busbani 10°/95
Capperi non mi viene in mente nienteC.le Busbani ha scritto:E sbilanciati su...può darsi che indovini.
Ciao...a presto.
Omar.
Qualche deviazione in vista?...I monti sono belli di sera...ed anche le strade...
...io devo approfondire qualcosa...
...presto sarai soddisfatto nei tuoi dubbi...
...Al prossimo incontro...
Ehhhhhh il nostro professore....o insegnate!!!!!Mauro ha scritto:Qualche deviazione in vista?...I monti sono belli di sera...ed anche le strade...
...io devo approfondire qualcosa...
...presto sarai soddisfatto nei tuoi dubbi...
...Al prossimo incontro...![]()
![]()
Cosa?Lele ha scritto: Ehhhhhh il nostro professore....o insegnate!!!!!
Nooooooooooo capperi!!!Mauro ha scritto: Nel lontanissimo 1996-97 beccarono 2 in contrappello nella stessa branda, erano 2 elicotteristi. Forse una svista, chissà .