con i post che conto direi di si....Mauro ha scritto:
Ma ti rendi conto della gravosità .
M'HA SCAMBIATO PER UN BRUCONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
ESISTE???????

Mi hai dato veramente una bella notiziaOriente ha scritto:No Palma,odio la Fortitudo e tutti i tifosi scalpestrati che la seguono
A tutti un piffero, l'anno di Mainfredi quando ci siamo giocati le Coppe io ho sembre sostenuto la Juve, come quando la Virtus pallacanestro L?HANNO FATTA fallire.....e c'e' chi sa chi!!!Oriente ha scritto:b]vero Lele[/b]![]()
..a tutti piace vincere Lele e salire sul carro dei vincitori
....ma bisogna anche soffrire con la propria squadra
Non, non contadini....+ o - maraglio si puo' paragonare a BurinoOriente ha scritto:Palma,i tifosi della fortitudo li ho conosciuti..li avevo tutti in classe alle superiorierano delle teste calde,il loro obbiettivo era solo quello di scaldare gli animi,cercare la polemica,il confronto..e anche la lite.
Oltretutto urlavano sempre a squarciagola,perfino a scuola,riguardo la loro squadra.Una volta venivano definiti dei maragli..ora questo termine non viene piu usato..cmq vuol dire che erano dei mezzi contadini(senza offesa per i contadini)maleducati e senza un minimo di buongusto nemmeno nel vestirsi.
Ahia Ahia sono riuscito a toccare Lele nel suo punto deboleA tutti un piffero, l'anno di Mainfredi quando ci siamo giocati le Coppe io ho sembre sostenuto la Juve
Il problema non era quello....e' che anche nei momenti di difficolta' continuo a tifare per la stessa squadra!!!Oriente ha scritto:Ahia Ahia sono riuscito a toccare Lele nel suo punto deboleA tutti un piffero, l'anno di Mainfredi quando ci siamo giocati le Coppe io ho sembre sostenuto la Juve![]()
![]()
Cmq vi sta bene che con Maifredi abbiate fallito,era il nostro allenatore che ci ha portato dalla B alla serie A...e voi ve lo siete sbaffati riempiendolo di soldi..per poi accorgervi che era un allenatore di provincia
Bhe penso che a Bologna sponda Virtus e Treviso, di bel gioco se ne sia visto tanto!Lele ha scritto:l'importante e' divertirsi e vedere del bel gioco
Non preoccuparti,nei vostri momenti di difficoltà arrivano gli arbitri a darvi una manoe' che anche nei momenti di difficolta' continuo a tifare per la stessa squadra!!!
Tra Danilovic, Sugar Ray Richarson ed il Fenomeno.....Ginobili.....ti giuro che se compravi il biglietti (da noi sui 40 euro se sei fortunato) lo vale...valeva solo per vedere il Gino!!!Palma ha scritto:Bhe penso che a Bologna sponda Virtus e Treviso, di bel gioco se ne sia visto tanto!Lele ha scritto:l'importante e' divertirsi e vedere del bel gioco
E anche trofei, voi sicuramente più di noi, ma noi sicuramente più della F
Ginobili è il miglior giocatore che io abbia mai visto giocare dal vivo, ma ti garantisco che anche a treviso ne sono passati:Lele ha scritto:Tra Danilovic, Sugar Ray Richarson ed il Fenomeno.....Ginobili.....ti giuro che se compravi il biglietti (da noi sui 40 euro se sei fortunato) lo vale...valeva solo per vedere il Gino!!!