Notizie sconfortanti giungono da Belluno
Siccome per l'ennesiva volta sono state avviate le procedure di chiusura del 16° Belluno, non posso assicurare di poter fare la visita alla caserma. Sarà mia cura tenervi informati sull'argomento.
E che palla!!!!!! Una vola per l'11 settembre, un'altra volta per la chiusura del 16.....beh, Ax per ora grazie per l'interessamento e attendiamo tue confortanti notizie.axtolf ha scritto:Notizie sconfortanti giungono da Belluno
Siccome per l'ennesiva volta sono state avviate le procedure di chiusura del 16° Belluno, non posso assicurare di poter fare la visita alla caserma. Sarà mia cura tenervi informati sull'argomento.
vuo iche senta dai miei ex capi?axtolf ha scritto:Chiedo scusa se mi faccio vivo solo ora sull'argomento...
Ci sono problemi per l'ingresso in caserma, ora come ora potrebbe anche essere negato per motivi burocratici. Sto usando tutta la mia influenza e i miei contatti per ottenerlo e per avere risposta in tempi brevi (sono fiducioso sulla cosa...)
In ogni caso il raduno si fa, per il piacere di vedersi, che dovrebbe essere una delle cose principali del trovarsi. Quindi comunque siete pregati di avvisare tutti che ci sarà il raduno.
Allora scavalchiamo le mura....tanto dentro saranno in due!!!!axtolf ha scritto:No Lele, non c'è bisogno i tuoi ex-capi non ci possono far niente. Una delle persone che interpellato non ha torri e stellette ma greche e stellette. Il problema è squisitamente burocratico e organizzativo.
Per forza, i tuoi capi hanno avuto paura dei miei ex-capi.axtolf ha scritto:Notizie da Belluno. Ho l'autorizzazione a entrare in caserma, ora mando le comunicazioni a tutti gli interessati. Tra poco il programma della giornata.
Dimenticavo.....GRANDE AX e GRAZIE di nuovoaxtolf ha scritto:Notizie da Belluno. Ho l'autorizzazione a entrare in caserma, ora mando le comunicazioni a tutti gli interessati. Tra poco il programma della giornata.
Ed io che ti avev odato pe rdisperso..........sergio ha scritto:CIAO A TUTTI, COME SEMPRE AX SEI MITICO !!!
UN SALUTO A TUTTI I "VECI" PIU' "VECI" DEL FORUM.
PER LELE, HO FRITTO LA SIM E HO PERSO IL TUO NUMERO .....
PER AX, HO FINALMENTE CAMBIATO LAVORO, FORSE HO UN PO PIU' TEMPO, SOPRATTUTTO HO IL PC A CASA !!![]()
BUON RADUNO A TUTTI !!
sergio