Massimo
Sergente
Sergente

Richiesta info per Aosta

A seguito dei dubbi che si sono sollevati a riguardo del blocco del traffico in Aosta in occasione della prossima Adunata, ho appena inoltrato la seguente mail alla Sede Valdostana:

Buongiorno, Vi sarei grato se potreste gentilmente darmi le seguenti informazioni:
In occasione dell' Adunata Nazionale avrei intenzione di raggiungere Aosta nella mattinata di giovedì,ma tutt'ora corrono voci
che l'entrata in città  alle auto potrebbe essere vietata, sono vere queste notizie oppure il blocco del traffico in entrata verrà  effettuato solo nelle
giornate di sabato e domenica ?
Per finire vorrei anche sapere se il campeggio all'interno della città  con piccole tende canadesi verrà  permesso oppure bisognerà  piantare le stesse nei campi attrezzati
al di fuori di Aosta.

RingraziandoVi anticipatamente colgo l'occasione per porVi cordiali saluti.

Appena riceverò risposta (spero in tempi brevi) dalla Sezione Valdostana mi precipiterò a comunicarvela.

Ciao
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Richiesta info per Aosta

Massimo ha scritto:A seguito dei dubbi che si sono sollevati a riguardo del blocco del traffico in Aosta in occasione della prossima Adunata, ho appena inoltrato la seguente mail alla Sede Valdostana:

Buongiorno, Vi sarei grato se potreste gentilmente darmi le seguenti informazioni:
In occasione dell' Adunata Nazionale avrei intenzione di raggiungere Aosta nella mattinata di giovedì,ma tutt'ora corrono voci
che l'entrata in città  alle auto potrebbe essere vietata, sono vere queste notizie oppure il blocco del traffico in entrata verrà  effettuato solo nelle
giornate di sabato e domenica ?
Per finire vorrei anche sapere se il campeggio all'interno della città  con piccole tende canadesi verrà  permesso oppure bisognerà  piantare le stesse nei campi attrezzati
al di fuori di Aosta.
RingraziandoVi anticipatamente colgo l'occasione per porVi cordiali saluti.

Appena riceverò risposta (spero in tempi brevi) dalla Sezione Valdostana mi precipiterò a comunicarvela.
Ciao
Complimenti per aver apeto un topic del genere, sarà  certamente molto utile a molti.
Io nel frattempo volevo vedere se c'era qualcosa nel sito dell'ana.
Mi raccomando, appena sai qualcosa.....inoltraci la risposta.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Aosta è stretta fra le montagne. Verso valle, un po' fuori città , c'è più spazio, ma credo che i posti più vicini siano stati riservati a quelli che hanno inoltrato il modulo. Se vi serve posso farvelo avere, a me l'ha spedito via mail il presidente del comitato organizzatore (persona disponibilissima) alcuni mesi fa. Non so fino a che distanza dal centro abitato sarà  concesso l'accesso alle macchine, ma occhio! Rischiate di lasciarle parcheggiate fino a domenica sera. In compenso ogni punto della città  è raggiungibile a piedi, e per chi fosse interessato ad una puntatina in montagna, anche l'accesso ai sentieri è a portata di mano. Senza contare che c'è una funicolare che porta direttamente a Pila (1800 metri).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Garba
Soldato

Questo potrebbe essere un problema, grazie per la dritta, vedo se riesco a sapere qualcosa anchio
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Grazie Massimo per la dritta almeno sarò pronto per l'impatto. Se ci sono news postale grazie!!!! :wink:
Domani andrò alla ricerca di una mappa della cittadina, semmai inserisco il link (anche se a dir il vero spesso la pubblicano sull'Alpino il mese prima dell'evento per il percorso, giusto? Comuque lo inserisco lo stesso, non si sa mai).
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:Grazie Massimo per la dritta almeno sarò pronto per l'impatto. Se ci sono news postale grazie!!!! :wink:
Domani andrò alla ricerca di una mappa della cittadina, semmai inserisco il link (anche se a dir il vero spesso la pubblicano sull'Alpino il mese prima dell'evento per il percorso, giusto? Comuque lo inserisco lo stesso, non si sa mai).
Non male come idea in quanto nel sito dell'ana ho trovato la mappa della Valle e basta.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”