Il bello e' che noi non rubiamo (ad inizio campionato) ma siamo primi mentre voi state gia' rubando..........e siete ancora indietrooooooooooooBeppe ha scritto: (soliti ladri)
Stai parlando della squadra.....che fa il cucchiaio..colabrodo?Mauro ha scritto:Ragazzi che bello svegliarsi in giorni come questi; ma più che altro, come si va bene a dormire la sera.... più tranquilli, più riposati....e pensare che c'è gente nella seconda colonna, di già .
Ahahah, si.Lele ha scritto:Stai parlando della squadra.....che fa il cucchiaio..colabrodo?Mauro ha scritto:Ragazzi che bello svegliarsi in giorni come questi; ma più che altro, come si va bene a dormire la sera.... più tranquilli, più riposati....e pensare che c'è gente nella seconda colonna, di già .
Tanto e' tutta colpa di Moggi....Mauro ha scritto:Ahahah, si.Lele ha scritto:Stai parlando della squadra.....che fa il cucchiaio..colabrodo?Mauro ha scritto:Ragazzi che bello svegliarsi in giorni come questi; ma più che altro, come si va bene a dormire la sera.... più tranquilli, più riposati....e pensare che c'è gente nella seconda colonna, di già .
Il mio noto sadismo si scontra purtroppo con considerazioni di ordine pratico. Nel concreto, credo che una sessione di oltre tremila pince richieda un raduno del sito che duri circa un mese (sapete, quandro entra in circolo l'acido lattico - lo dice il nome - non è più così facile fare certi sforzi).axtolf ha scritto:sicuramente provvedere a:
a) Far eseguire al suddetto personaggio Lele un numero di pince uguale al numero di post. Questo nel piazzale della caserma Salsa e/o nella piazza principale di Belluno.
b) Far offrire, con ordine e priorità alle scaglie roventi del forum, un numero di giri uguale al doppio dei post
c) Varie, ma soprattutto, eventuali, a Sua discrezione signor Tenente
I ntal caso pero' pretendo un notevole sconto sulle altre bevute!!!!Nicola ha scritto: Potrei addirittura mettere a disposizione parte del mio prezioso tempo libero durante l'Ombralonga per testare la fattibilità della cosa.
se proprio devo proporrei birra analcolica Bukler (ma come si scrive?) per ricordare i bei momenti della Virtus.Nicola ha scritto: In caso di recidivia dovrò studiare delle punizioni esemplari, tipo costringere Lele a bere 50 litri di birra analcolica Turtel oppure fargli fare la parte dell'uccellino nel prossimo spot dell'acqua minerale Uliveto.
Vabbeh, ormai ho scritto quaNicola ha scritto: Se qualcuno volesse intervenire a difesa dell'imputato lo invito a postare le tesi difensive nel topic "barzellette".
seeeeeeee ma se l'ultima volta che ci siamo visti ho bevuto il doppio di te (dopotutto era un peccato lasciare la bottiglia con un po' di vino) e poi mi sono messo alla guida per scarrozzarti ad arezzo ed a Prato!!!!!Beppe ha scritto:macchèfate!!? non lo fate bere che non regge l'alcool!
non vi ricordate a trieste che non era in grado neanche di montare la tenda e poi trovò delle scuse assurde?
Falso. E' tutta colpa di Moggi.Lele ha scritto:seeeeeeee ma se l'ultima volta che ci siamo visti ho bevuto il doppio di te (dopotutto era un peccato lasciare la bottiglia con un po' di vino) e poi mi sono messo alla guida per scarrozzarti ad arezzo ed a Prato!!!!!
Mauro .....buono che i tuoi 5 minuti non sono ancora pasati!!!Mauro ha scritto:Falso. E' tutta colpa di Moggi.Lele ha scritto:seeeeeeee ma se l'ultima volta che ci siamo visti ho bevuto il doppio di te (dopotutto era un peccato lasciare la bottiglia con un po' di vino) e poi mi sono messo alla guida per scarrozzarti ad arezzo ed a Prato!!!!!