assedio, assedio, assedio, assedioOriente ha scritto:oramai bologna ha colonizzato il forum![]()
Se e' un tuo amico...........allora e' poco serio come te?Oriente ha scritto:Degli ultimi tre almeno due si sono presentati...è il mio amico Lucadd che ancora non ha postato![]()
I casi sono due:o è un imboscato nato(in effetti in caserma faceva l'elettricista) o per l'ennesima volta ha problemi col pc....io glie l'ho detto tante volte in passato....se continui a navigare in certi siti poi non venire a piangere se ti becchi dei virus![]()
![]()
![]()
![]()
giovincello, noi vediamo le Prealpi venete!!!!Nicola ha scritto:Finalmente si iscrive anche un Veneto dopo tanti Alpini padani (nel senso che le Alpi da casa loro non le vedono![]()
![]()
).
E allora un benvenuto al Palma, imprescindibile pilastro del 3° Plotone Reclute della 79° Compagnia. Un plotone chiaramente molto operativo, il primo a concludere ogni volta le operazioni di incorporo.
Il tutto dovuto ad uno sten molto operativo.
E dopo il deflusso tutti al bar della stazione!
an vedi questo.....giovincello, la mia scaglia mi permette di girare in alto pertanto e' semplice vedere cosi lontano.Nicola ha scritto:si, e quello che ti sta facendo ciao con la manina sono ioLele ha scritto:giovincello, noi vediamo le Prealpi venete!!!!.
Però è strano, perchè da qui le torri di Bologna non si vedono. E si che è tutto in... discesa![]()
![]()
.
guarda che e' vero!!!!!!!!Beppe ha scritto:sèèè!! e io da qua vedo le dolomiti!
BalleLele ha scritto: guarda che e' vero!!!!!!!!
Nelle giornata limpide si vedono le prealpi venete e ti diro' di piu', anche dal nostro appennino di riesce a intravedere qualcosina.