Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Procreazione assistita

Ecco le ragioni di chi ha chiesto l'abrogazione di questa legge…almeno io non li sapevo…..se vi va è un documento di 20 pagine, ma alla sesta c'è un “riassunto” intitolato “le 9 ragioni per abrogare la legge”

http://www.lucacoscioni.it/referendum/p ... rendum.pdf

Voi che ne pensate?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

tutto giusto solo se magari aggiustassero la legge senza andare al referendum che tanto poi non ci va nessuno come al solito, si sprecano un sacco di soldi (potrebbero darne un pò a me) e poi tanto fanno come gli pare e se ne fregano dei risultati dei referendum come stanno facendo con il maggioritario e il proporzionale, alla faccia degli italiani.
e io pagooo!!!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Oriente
Sergente
Sergente

I referendum non sempre risolvono i problemi degli italiani...a volte anzi ne creano :?
Ad esempio con la legge sul divorzio le famiglie si sono disfatte,la legge sull'aborto ha ammazzato un sacco di futuri figli solo per capricci ed egoismi...

Non sono portatore di verita'..io ho le mie idee e le esprimo cercando di non scatenare polemiche....la mia verita' è che a forza di referendum la famiglia sta diventando sempre piu un colabrodo...
E' aberrante secondo me prevedere un donatore esterno per una coppia sterile...cosi come usare embrioni per sperimentazioni che sembrano combattere le malattie....ma serviranno anche per qualcosa di mostruoso.
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”