E io che credevo che gli alpini non si fermassero davanti a una bella camminata a piedi!!!! ahahahahah
Bah...non ci sono piu' gli alpini di una volta !!!
Ancora bene che resistono i G.A.
Ciao
Abbadia
beh.....come dice una canzoncina....colonne a piedi!!!Abbadia ha scritto:E io che credevo che gli alpini non si fermassero davanti a una bella camminata a piedi!!!! ahahahahah
Bah...non ci sono piu' gli alpini di una volta !!!
per la precisione diceva...Abbadia ha scritto:Si diceva : parata in corner !!!!
Ma piu' appropriata mi pare parac..o !!! ahahahahahah
Ciao
Abbadia
Porca Mzaini pesanti sempre + avanti bisogna andar
sempre + avanti, sempre in colonna ...
io la sapevo diversa......Oriente ha scritto:Porca Mzaini pesanti sempre + avanti bisogna andar
sempre + avanti, sempre in colonna ...![]()
la finira' - la finira' sta nja schifosa dalla morosa voglio tornar.Dalla morosa o dall'amante ben che ti voglio nessun lo sa.Nessun lo sa nessun lo puoi dire meglio morire che restar qua.Meglio morire di crepacuore che nel Cadore a fare il soldà .Fare il soldato d'artiglieria o mamma mia male si sta'.male si sta per tanti motivi muli cattivi da somemgiar.Muli cattivi zaini pesanti e sempre avanti bisogna andar
Scusate ma non potevo non attaccarmi
Si, mi ricordo che ci fu la stessa situazione e relativa polemica per Trieste.Beppe ha scritto:che topi....
di ritorno dall'ultimo consiglio del mio gruppo ci giungono notizie sconfortanti da Asiago.
Ma è possibile che questi mafiosi di albergatori ci vogliono proprio guadagnare il massimo possibile?
Eppure mi ricordo che fino a genova si poteva fissare benissimo 1 pernottamento e basta da allora tutto in mano alle agenzie, prezzi più alti del 10% (a rimborso spese adunata) e minimo 3 pernottamenti.
Penseranno che siamo tutti pensionati, noi che possiamo glielo diamo in saccoccia e andiamo in tenda o accampamenti vari, a forza di spremere l'uva il succo finisce!
E' inutile che mi viene fuori il solito albergatore sul forum e si incazza che sennò gli rispondo a dovere. (vedi polemica con l'albergatore di Aosta)
Non è giusto e basta, spero che perdano sempre più clienti, io intanto vado in denda!
E' più che altro una battaglia che porto avanti per i miei compagni (vecchiucci del gruppo e tutti quelli come loro) contro l'ana che non fa nulla per contrastare la cosa e contro gli albergatori che se ne approfittano. stop