Chissa' se a gennaio la Juve non prestera' qualche buon giocatore al Bologna

Prendili dall'Inter, loro ne hanno i nabbondanza e sono talmente generosi che ne hanno dato uno anche a noi.Oriente ha scritto:Spero solo che il Bologna presto si rimetta in carreggiata![]()
..se continua cosi addio serie A
![]()
![]()
Chissa' se a gennaio la Juve non prestera' qualche buon giocatore al Bologna.....Lele che dici
ci prestate 2 buoni difensori
Ragazzi, stasera campionato e' c'e' Pinturicchio!!!!!Nicola ha scritto:Secondo me il MASSA finirà col togliertene un migliaio... boh, mi ricorda qualcosa... forse era in un banco di memoria bruciato dall'alcool![]()
![]()
![]()
.
Si è proprio vero.Non sai più cosa inventarti per aumentare i tuoi post
Essendo Lei, Sten Pagotto dott. Nicola, il piu' alto in grado, vorrà sicuramente provvedere a:Secondo me il MASSA finirà col togliertene un migliaio... boh, mi ricorda qualcosa... forse era in un banco di memoria bruciato dall'alcool
Squicci, non abbiamo rubato nulla.Beppe ha scritto:1) lele squicci paga da bere e zitto
2) solita juve ladra..non aggiungo altro perchè non mi piace parlare male delle altre squadre ma lo dico apposta a lele perchè sei un topo!
1 rigore per voi che non c'era (soliti ladri) e il secondo gol che non c'era neanche? vebbè...è già stato scritto che quest'anno lo vincerete voi..ma la champions league anche quest'anno la prendete nei denti!!!
questi sono atti di nonnismo!!!!!!!!axtolf ha scritto:Si è proprio vero.Non sai più cosa inventarti per aumentare i tuoi post
a) Far eseguire al suddetto personaggio Lele un numero di pince uguale al numero di post. Questo nel piazzale della caserma Salsa e/o nella piazza principale di Belluno.
b) Far offrire, con ordine e priorità alle scaglie roventi del forum, un numero di giri uguale al doppio dei post