Buone ferie!
Se vedi Omar dagli una pacchina da parte mia!
Girare tre quarti d iRoma a piedi e' veramnete dura ma.........beh, per un Alpiuno nessun problema!!!!!Mauro ha scritto:Sto portando il topastro in giro per la città , solo che quella coda che si ritrova non gli entra nel bauletto.
Lo prendo sempre a bordo della strada.![]()
![]()
Se ne è fatti di km a piedi oggi, non si è portato la macchinetta fotografica, io ne avrei portate due più telecamera!
Per la precisione:Mauro ha scritto:Oh giovane ti spiezzo in due.![]()
Peccato per le numerose aree pedonali che il sindaco quest'anno ha creato in centro, comunque un bel giretto ce lo siamo fatti.
Il ragazzo l'ho portato in centro a scorazzare con lo scooterone, e in serata siamo stati a campo di fiori. La vita lì inizia un po' tardino, forse giovedì lo porto a trastevere, oggi gli ho detto di andarsi a vedere piazza navona, il pantheon, da piazza di spagna...... poi la sera sarà dolcemente impegnato in altre conversazioni!
Dimenticavo, essite un piffero che io sia un topastro......con quel che conto ed infati.....ti uso come taxi "gratis"Mauro ha scritto:Sto portando il topastro in giro per la città , solo che quella coda che si ritrova non gli entra nel bauletto.
Lo prendo sempre a bordo della strada.![]()
![]()
Se ne è fatti di km a piedi oggi, non si è portato la macchinetta fotografica, io ne avrei portate due più telecamera!
Visto che sono venuto a Roma per laprima volta dopo 27 anni....beh, non sapendo quando ci sara' la seconda ne devo approfittae.Mauro ha scritto: Ma prendila con calma!