Oriente
Sergente
Sergente

potresti pensare a farti la ceretta, mia sorella fa l'estetista
Un alpino che si fa la ceretta?????????????????'''
Mai e poi mai..piuttosto 5 anni di naja :lol: :lol: :lol:

Uomini depilati dalla testa ai piedi....anche questa moda sta portando l'uomo sempre piu alla fine del proprio orgoglio che la natura gli aveva donato fin dalla comparsa dell'essere umano :cry:
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Va bene, vediamo di non uscire troppo fuori tema comunque.

Non trovo strano la molestia, succede in molte parti e in altri luoghi di lavoro, purtroppo sono pochi i casi che vengono a conoscenza del pubblico per varie ragioni.
La domanda giusta che qualcuno ha già  fatto, è perchè un militare accusato di vilipendio sia ancora nelle forze armate. Si vergognino i suoi superiori, chi lo ha giudicato e tutti coloro che gli hanno permesso di essere ancora oggi un rappresentante dello Stato. Fossi il suo comandante lo metterei a spazzare il pavimento e basta...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Oriente
Sergente
Sergente

Questa cosa succede in posti ben piu impensabili,e molto piu gravi.
Ogni tanto si ha notizia di molestie sessuali a danno di minori in chiese,ad opera di cardinali...e questa cosa è di uno squallore che fa rabbrividire :evil:
Il caso di qualche mese fa in America dovrebbe far riflettere:i superiori sapevano tutto ma tacevano,e penso che anche in quella caserma il comandante sapesse tutto,o almeno sicuramente i superiori del maresciallo...ma si voltavano dall'altra parte rendendosi complici di quel crimine.
Servirebbe un'indagine severa e accurata,come appunto in quella chiesa americana,in cui il vaticano mando' ispettori che indagarono a 360° e venne a galla tutto quanto.
In misura molto minore,ma anche il nonnismo fu tollerato dai comandi alti delle caserme per decenni,e solo il suicidio di qualche giovane recluta servi' per voltare pagina e combattere assiduamente questo fenomeno.
Ricordo quando ero sotto naja nell 89,c'erano ancora i muli e le salmerie,chi entrava da burba con incarico "conducente al mulo" subiva dai nonni il famoso "battesimo":pane e piscio di mulo da ingerire in un solo fiato :cry:
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Capperi...siamo dei duri...
mica femminucce!!!!
E per dei duri come noi che ci vuole a fare anche la comunione...magari facendo ingoiare alle individue di seconda categoria altre "comunioni"...
N.H.P.

Una medaglia di patata a chi indovina la sigla!!!
Abbadia
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

la patata dalle nostre parti vuol dire una cosa che non so se ci puoi dare.....

N.H.P. ma che è italiano o no?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Beppe !! mi scordo sempre che sto parlando con dei crinacci !!!!
Secondo una tradizione discutibile come forma, ma valida come concetto, la comunione si faceva usando come bruschetta una fetta di patata e non il pane come nei " tempi moderni"...per questo la medaglia alla quale mi riferivo era di tale materiale.
Ma é il classico bruscolino che non fa vedere la trave di quello che ho detto.
E che chi ha orecchie per intendere intenda.
Per non farti vivere nell'eterno dubbio, ti svelo che anche in italiano ci sono parole che iniziano con la acca ed io essendo italiano, evito , se posso , di usare parole che non appartengono alla mia tradizione.
Non per un senso di protezionismo etnico, ma perché preferisco parlare come mangio.
Ritiro quindi la medaglia dal concorso e svelo che la sigla é la risposta ai post che ho letto qui sopra : Non Ho Parole.

E senza parole sono davvero!!!
Ciao a tutti ( un particolar modo a Linda che spero ci legga e si incazzi come una furia !!!! )

Abbadia
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

e non mi dai nenache il tempo di indovinare!! :lol:
la patata era cotta o no? mi pare che il pane sia peggio o sbaglio?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Contatta: Sito web

Federico ha scritto:Io invece mi chiedo che cosa ca**o ci sta a fare ancora in Uniforme uno che ha già  sulle spalle una condanna a 10 mesi per "vilipendio della nazione italiana, ingiuria e minaccia a inferiore" (l'epitome di quanto un Militare NON dovrebbe nemmeno sognarsi di fare).

Possibile che in quasto cacchio di Paese, specie per il pubbico dipendente, il licenziamento non sia mai contemplato quale accessorio della pena? Quale miglio esempio di quello dato a suo tempo, cioè prima di aver messo le mani addosso alla Caporale (a proposito: che cos'è la "ferma biennale"?), dal Maresciallo 44enne circa una manifesta inadeguatezza dei requisiti richiesti per indossare l'Uniforme?

Ciao
Perché siamo italiani, caro Federico.
Parliamo tanto, e questo è sufficiente. L'idea di "responsabilità ", come abbiamo sempre ripetuto, ci è sconosciuta.
A cacciarlo, come avrebbe meritato, si sarebbe rotto l'incantesimo del "tengo famiglia". Quindi si aspettano i dieci anni della fine dell'inchiesta, piena di distinguo, barocchismi, appelli, contrappelli e cavilli.
Ci sono persone assolutamente immeritevoli nell'amministrazione pubblica, in modo evidente ed oggettivo, che non si può mandar via. Questo è il punto.
Aridatece Bossi. E pure Castelli.
A.

PS
I ladri di valigie a Malpensa hanno impiegato due anni per essere cacciati. E nel frattempo di casi ne hanno scoperti altri. :shock: :?

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”